ha ha ha ha ha ha ma zio simmenthal
Collapse
X
-
-
Un amico mi faceva giustamente osservare una cosa : in questa trasmissione le ragazze fanno le zoccolone , ovviamente sperando di intraprendere la solita trita e ritrita carriera nel mondo dello spettacolo...
Ma gli uomini ?
Voglio dire, questi dal mondo dello spettacolo non otterranno un bel nulla , ne tantomeno faranno delle serate in discoteca ... Francamente non so che cosa ci possano guadagnare a questo punto... Potrei ancora ancora capire se sperassero di trombare la gnocca ...ma mi chiedo ad esempio quel tizio che si presenta come vergine a trent'anni.. Cristo davanti a tutta Italia ? E per nulla ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioscusate una domanda ma quella che si spaccia per la sosia di Hilary Clinton secondo voi è bella?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn amico mi faceva giustamente osservare una cosa : in questa trasmissione le ragazze fanno le zoccolone , ovviamente sperando di intraprendere la solita trita e ritrita carriera nel mondo dello spettacolo...
Ma gli uomini ?
Voglio dire, questi dal mondo dello spettacolo non otterranno un bel nulla , ne tantomeno faranno delle serate in discoteca ... Francamente non so che cosa ci possano guadagnare a questo punto... Potrei ancora ancora capire se sperassero di trombare la gnocca ...ma mi chiedo ad esempio quel tizio che si presenta come vergine a trent'anni.. Cristo davanti a tutta Italia ? E per nulla ?
beh mica tutto ruota intorno allo spettacolo ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobeh mica tutto ruota intorno allo spettacolo ..
Si ma per cosa allora ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma per cosa allora ?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta