Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Succede nuovamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Succede nuovamente...

    ... che qualcuno che sconta la sua pena commette di nuovo quello per cui è stato incriminato!

    Oggi ho sentito al TG che uno che stava scontando arresti domiciliari per uno stupro commesso su una bambia di nove anni dieci anni fa, ha stuprato nuovamente la stessa ragazza.

    Di questi episodi ne potrei elencare migliaia.. come il mostro del circeo che ha ucciso l'anno scorso altre due donne.

    E' possibile che lo stato non si renda conto di quanto faccia cagare la severità delle punizioni?

    #2
    la giustizia italiana sarebbe da buttare giù e ricostruire come si fa x una casa pericolante

    Commenta


      #3
      io america nella reiterazione del reato sono inflessibili.

      modello americano ruled.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Oggi ho sentito al TG che uno che stava scontando arresti domiciliari per uno stupro commesso su una bambia di nove anni dieci anni fa, ha stuprato nuovamente la stessa ragazza.
        Vuoi dire ke nn è extracomunitario...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
          io america nella reiterazione del reato sono inflessibili.

          modello americano ruled.

          Fai scienze politiche e inneggi al sys americano

          cos'è uno scherzo?? ma se hanno il " non bis in idem" ed altre miriadi di cazzate immonde che lo rendono il modello + RIDICOLO della storia delle "democrazie"

          nn ho,parole.........ma sai d che parli????
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            è proprio la democrazia ad essere ridicola
            sia in italia che negli usa

            Duce rulez

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Fai scienze politiche e inneggi al sys americano

              cos'è uno scherzo?? ma se hanno il " non bis in idem" ed altre miriadi di cazzate immonde che lo rendono il modello + RIDICOLO della storia delle "democrazie"

              nn ho,parole.........ma sai d che parli????
              io sono di destra moderata.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Vuoi dire ke nn è extracomunitario...?
                E si... se ho capito bene si!!! vabbè ma all'italiano lo perdoniamo, tanto è di casa...

                Commenta


                  #9
                  In America sono coglioni perchè condannano a morte la gente per la quale non si abbia la sicurezza ASSOLUTA, incontestabile e inconfutabile.

                  Penso che siano anni avanti a noi.

                  Per il resto non sono nè di destra nè di sinistra. O un pò di tutte e due. Per quanto riguarda le pene, sono di destra (ma quella vera!!!) per quanto riguarda la distribuzione della ricchezza di sinistra (sempre la vera).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                    io sono di destra moderata.

                    E che c'entra!!!! Io sn + di destra di te eppure so riconoscere un sistema di merda!!!

                    Ke c'entra la politica con la coerenza legislativa e la certezza del diritto.... L'orientamento al massimo, ma l'organizzazione è apolitica, è ingegneria + che umanismo significa dare una coerenza alle cose.......

                    Bah......

                    NN sai d cha parli......
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎