Ehh si.... roba brutta per un forum di bb pero' ci va qualcuno????
Ma chi va all' OCTOBERFEST ?
Collapse
X
-
Ma chi va all' OCTOBERFEST ?
Ehh si.... roba brutta per un forum di bb pero' ci va qualcuno????Tag: Nessuno
-
-
-
io ci verrei al volo
*****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ci verrei al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Ehh si.... roba brutta per un forum di bb pero' ci va qualcuno????
Commenta
-
-
avida !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiose ci vai scordati l'addome che hai in firma
LIFE IS ONE!
L'addome rimane li...sempre e' e sempre sara'....non si vede solo quando non mi sceretto....***** che male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioalcolizzato marcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa no...da quando ho la patente since 1998 ci vado tutti gli anni...
LIFE IS ONE!
L'addome rimane li...sempre e' e sempre sara'....non si vede solo quando non mi sceretto....***** che male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocapisco bevi e poi ... rutto alla fantozzi e torna tutto come prima
Commenta
-
-
divertitiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMinkia si parla di birra e sbuca L' AVIDA SMARRITA !!!!
cmq sai gia io per che cosa userei i soldi....
Commenta
-
-
makkinone ^?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta