........arnold andiamo insieme io nn scopo dal 7
Il mio obiettivo di oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè non ti seghi e poi fai pure cilecca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosacrilegio.
Domani vedo una mia amica ed è da domenica scosa che non scopo ne mi sego.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........arnold andiamo insieme io nn scopo dal 7
no, io se sto 20 giorni così poi mi viene una polluzioane notturna e riempio il materasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocome lo sai, sei tu quello a 90° davanti a me?
ahahahauahauhauaha questa è bella appena posso ti reputo negativamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioallora urge farlo......altrimenti ci impieghi un nanosecondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioscrivo velocissimo e non rileggo i post prima di cliccare il bottone, sicuramnte è un mio limite."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioscrivo velocissimo e non rileggo i post prima di cliccare il bottone, sicuramnte è un mio limite..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotu non ti preoccupare che i miei tempi li conosco ultra bene.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai tanti altri limiti, non ti preoccupare
lavora va, sennò non mi ricuperi più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiohai ragione scusa se ho esagerato.....un nano sec alla meno 10....
sei di torino? che zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioho piazzato altri 2 dischi da 0.5kg per lato nel french press.
lavora va, sennò non mi ricuperi più...
Ma poi fai la french o gli scullcrusher?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma che misuri la forza con la french press
Ma poi fai la french o gli scullcrusher?
e comunque non ti preoccupare che io il french press lo so eseguire in maniera perfetta e con buon peso.
41kg x 8 reps.
bilanciere dritto.
Commenta
-
Commenta