leggendo "julia, avventure di una criminologa" mi domando spesso come mai quando tratteggia il profilo dell' assassino dice sempre "maschio bianco, tra i 25 e i 35 anni, etc etc". cioè, più che altro non capisco perchè è sempre un bianco. C'è qualche motivo, è la verità cmq o è tutta una balla?
serial killer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPerche' il nero non fa effetto come assassino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioleggendo "julia, avventure di una criminologa" mi domando spesso come mai quando tratteggia il profilo dell' assassino dice sempre "maschio bianco, tra i 25 e i 35 anni, etc etc". cioè, più che altro non capisco perchè è sempre un bianco. C'è qualche motivo, è la verità cmq o è tutta una balla?
ad esempio nei neri non ci sono i down.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopenso siano quesioni genealogiche.
Ma che ***** dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Ma che ***** dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopenso siano quesioni genealogiche.
Commenta
-
-
a smooth criminalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionei neri la sindrome di down non esiste, documentati.
Non parlavo della parte down ma della risposta che hai dato che era attinente come il cavolo a merenda.................
Spero tu sappia che la sindrome di down deriva da una trigemia del cromosoma 21 e francamente mi sembra strano che nn possa venire agli afroamericani, ma nn essendone sicuro nn continuo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSpero tu sappia che la sindrome di down deriva da una trigemia del cromosoma 21 e francamente mi sembra strano che nn possa venire agli afroamericani, ma nn essendone sicuro nn continuo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiohai mai visto un down nero?
J.Down, che non aveva ancora a disposizione alcuna tecnica di ricerca genetica,iede alla sindrome il nome di "mongolismo", poiché l'aspetto dei soggetti aventi tale sindrome gli ricordava gli abitanti della Mongolia.
Oggi questa parola non è più un'indicazione legittima per questa sindrome, poiché è falsa ed erronea. La Sindrome di Down c'è dovunque, in tutte le nazioni del mondo, presso tutte le razze umane, ma anche in alcuni mammiferi.
Esiste in tutti i continenti e non è un fenomeno legato ad epoche storiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioJ.Down, che non aveva ancora a disposizione alcuna tecnica di ricerca genetica,iede alla sindrome il nome di "mongolismo", poiché l'aspetto dei soggetti aventi tale sindrome gli ricordava gli abitanti della Mongolia.
Oggi questa parola non è più un'indicazione legittima per questa sindrome, poiché è falsa ed erronea. La Sindrome di Down c'è dovunque, in tutte le nazioni del mondo, presso tutte le razze umane, ma anche in alcuni mammiferi.
Esiste in tutti i continenti e non è un fenomeno legato ad epoche storiche.
Se la sindrome di down o la schizzofrenia esistono per bianchi e neri perchè solo i bianchi sono serial killers!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquindi come vedi ho fatto un esempio concreto.
Se la sindrome di down o la schizzofrenia esistono per bianchi e neri perchè solo i bianchi sono serial killers!?
ps: schizofrenia con una z sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiops: schizofrenia con una z sola
Commenta
-
Commenta