Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Miss Italia 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma la 31, arrivata seconda ne dimostra 12 .. la vincitrice è molto + donnaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomeglio la seconda:
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe ambigua
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocmq dovreste vedere la mia ragazza! altro che queste sciacquette!
e parlo sul serio..
Oppure STFU.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCapelli a parte, mi sembra molto piu' ambigua la 31 onestamente... ha meno rotondita', IMHO richiama una mascolinita' eccessiva.
Bye
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFaccela vedere, allora.
Oppure STFU.
Bye
STFU ???che è?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma penso che non rifiuteresti se venisse e ti dicesse " ciao max, posso succhiartelo fino a perdere i sensi "? no grazie sei troppo mascolina
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma penso che non rifiuteresti se venisse e ti dicesse " ciao max, posso succhiartelo fino a perdere i sensi "? no grazie sei troppo mascolina
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi rifiuterebbe invece,sai che crede fermamente nell'autoerotismo.....
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi rifiuterebbe invece,sai che crede fermamente nell'autoerotismo.....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioforse in privato!
STFU ???che è?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa che discorsi, chiaro che me le tromberei dalla prima all'ultima, anche quelle fuori concorso.
Bye
Commenta
-
Commenta