vince questa!!
Miss Italia 2006
Collapse
X
-
veneto e sardegna le ragazze migliori di sempre !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioalle fine le mejo sn al sud !
vieni a bari federico....ogni sera vedi fighe stupende o carine così,dove ti giri e ti volti..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
vince questa!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiobeh si qua al sud c'è **** ottima a strafottere...
vieni a bari federico....ogni sera vedi fighe stupende o carine così,dove ti giri e ti volti..
Che culo che avete voi sud-ici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma vai a cagare al mio paesello te ne presento almeno 5 dieci volte meglio
salvato il link insieme a quello di jpp che deve postare il video degli 80kg.
io segno, e poi presento il conto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioal sud tutte fighe, al nord tutti cessi.
Che culo che avete voi sud-ici.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioahhaha ma che dici...io parlo per il sud...se dico che qua ci sono ottime fighe non è mica come dire che al nord non ci sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
vince questa!!
è marocchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiodifatti le ultime due miss , due piemontesi, mie compaesane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè marocchina
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiobeh si qua al sud c'è **** ottima a strafottere...
dopo quello che ho visto a Catania e Taormina ... dubito ci sia di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioo forse è molto abbronzata
io nn le farei partecipare qs ragazze xchè nn rispecchiano cmq la bellezza del nostro paese ...
senno prendo una **** svedese da 1,85, le do la cittadinanza e stravince
Commenta
-
Commenta