Marocchini stuprano una dodicenne a Bologna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36490
    • 1,567
    • 2,359
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
    Se avesse avuto 13 anni (e questo a prescindere da un tuo eventuale ritenere una sua maggiore età) sarebbe stato un reato anche con lei consenziente, ma a 14 no problem..

e avendo invece lei compiuto 14 anni , quanti anni avrei dovuto avere io per compiere reato ?!??!
    ps se una invece ne ha 13 quali atti sono considerati nel reato ?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      e avendo invece lei compiuto 14 anni , quanti anni avrei dovuto avere io per compiere reato ?!??!
      tu puoi averne anche 90 se lei e consenziente 14 bastano.

cosa diversa in caso di rapporto Tutore-Pupilla dove lei ne deve avere almeno 16

poi e ovvio che se ha i jeans puo' avere anche 5 anni e non è stupro

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36490
        • 1,567
        • 2,359
        • Borgo D'io
        • Send PM

cioè se io a 19 anni bacio faccio petting magari sesso orale con una di 13 sono perseguibile o no?!?!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

cioè se io a 19 anni bacio faccio petting magari sesso orale con una di 13 sono perseguibile o no?!?!

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            non essere precipitoso

in grecia ci sono leggi diverse!!!!

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

il sesso tra ultraquattordicenni è libero tra persone consenzieti, Kurt, ci mancherebbe che fosse il contrario.
              Sotto i 14 si presume invece (prtesunzione invincibile) che manchi la libera volontà nel fare sesso, perchè non si comprende il significato, il valore e la funzione dell'atto sessuale.

Il limite è portato a 16 anni in alcune situazioni del tutto particolari (nel caso che tra l'infrasedicenne e l'adulto vi sia un rapporto di subordinazione, come quello tra il precettore e l'allievo, il tutore ed il pupillo ecc)

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Ma dove abita Kurt?

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

minchia ma dove vai a rimorchiare? all'uscita delle scuole medie?

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    altrimenti derek sarebbe dentro per insider trading e possesso illegale di arma da fuoco
                    E pubblicità subliminale, cambio e promisquità d'identità e soprattutto falso in bilancio.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• The_Pilonwolf
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 746
                      • 29
                      • 14
                      • Milano
                      • Send PM

Ho letto dei bellissimi post sulla termoriduzione obbligatoria di tutti gli immigrati...cosa che mi fa pensare non poco alla cultura delle persone autrici di tali post. Mahatma Gandhi (oltre che ad essere un guru del cutting) aveva detto " Occhio per occhio rende cieco tutto il mondo". Questa esortazione al perdono non dev'essere fraintesa: io non voglio andare a dare una pacca sulla spalla a tutti i violentatori, pedofili, terroristi siano essi italiani, arabi, irlandesi o venusiani. Bisogna però considerare il fatto che queste persone arrivano da un posto che è radicalmente diverso dal nostro, il gap culturale è fortissimo. Bisognerebbe prepararli, adibire centri in cui dare loro i primi rudimenti per accettare i nostri usi e costumi. Vedreste allora che nuove persone patriottiche creeremmo. Invece, questa xenofobia galoppante è frutto di una campagna di isolamento e giustificazione culturale da parte della destra italiana.
                      Originariamente Scritto da IronPaolo
                      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

comunque il marocchino non ha subito vendette in carcere (è stato un solo giuorno) e si è dichiarato pronto a perdonare la ragazzina senza denuncie se gli chiede scusa.

Direi che è una faccenda che può essere un esempio.

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                          Ho letto dei bellissimi post sulla termoriduzione obbligatoria di tutti gli immigrati...cosa che mi fa pensare non poco alla cultura delle persone autrici di tali post. Mahatma Gandhi (oltre che ad essere un guru del cutting) aveva detto " Occhio per occhio rende cieco tutto il mondo". Questa esortazione al perdono non dev'essere fraintesa: io non voglio andare a dare una pacca sulla spalla a tutti i violentatori, pedofili, terroristi siano essi italiani, arabi, irlandesi o venusiani. Bisogna però considerare il fatto che queste persone arrivano da un posto che è radicalmente diverso dal nostro, il gap culturale è fortissimo. Bisognerebbe prepararli, adibire centri in cui dare loro i primi rudimenti per accettare i nostri usi e costumi. Vedreste allora che nuove persone patriottiche creeremmo. Invece, questa xenofobia galoppante è frutto di una campagna di isolamento e giustificazione culturale da parte della destra italiana.
                          Di fondo è un discorso giusto.
                          Ma non vedo proprio il motivo per cui dovremmo fare questo per loro, quando sono loro stessi (ed è innegabile) che non fanno niente per integrarsi.
                          Ma dove vivete ragazzi?
                          Io vivo a Roma e di immigrati vari ce n'è moltissimi; eppure alcuni di loro sono (appaiono) brave persone, ma molti sono dei veri figli di puttanona.
                          Allora, questa differenza mi fa venire in mente che forse (forse) una nostra "apertura" nei loro confronti sia del tutto inutile, visto che chi voleva davvero integrarsi lo ha fatto senza chiedere un ***** a nessuno (come è giusto che sia) ed ora vive da persona civile; con tutto quello che ne consegue in termini di accettazione e rispetto.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• cula.79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

minchia quanto avete scritto!!!

ero rimasto a pagina 8...

Commenta

• SteveTheZane
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 1903
                              • 46
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                              comunque il marocchino non ha subito vendette in carcere (è stato un solo giuorno) e si è dichiarato pronto a perdonare la ragazzina senza denuncie se gli chiede scusa.

Direi che è una faccenda che può essere un esempio.
                              Penso anche perché se l'è vista brutta se si pensa che ha scopato una bimba di 12 anni e se l'è cavata lo stesso.

Commenta

• SteveTheZane
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2004
                                • 1903
                                • 46
                                • 0
                                • Send PM

.......ma scusa allora arrestata anke me ho 19 anni e quest estate mi sn fatto una di 14
                                ma andate a cagare va
                                so troiette e basta
                                Se aveva compiuto 14 anni ed era consenziente (ovvio che era così ) non hai commesso nessun reato

Commenta

Working...
                                X