Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Marocchini stuprano una dodicenne a Bologna.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioNon mi stupisco che nessuna te la dia, ma al di là di questo, ti sei accorto che la notizia che hai postato è falsa? Insomma, la signorina stronza si è inventata tutto e non è stata violenata, e il marocchino si è fatto una notte in gattabuia senza aver fatto niente? Che ore sono lì? Qua è pomeriggio, sarebbe ora di svegliarsi...
Aggiungo..... epico, il personaggio che ti sei creato è patetico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiouno dei pochi , con un pò di buon senso...
Commenta
-
-
a me nn frega un ***** che siano marocchini italiani io li ucciderei dopo avergli fatto mangiare il proprio uccello.
non sò se avete sentito di quell' istruttore di calcio che filmava e stuprava ragazzini, è successo a roma l'estate scorsa (2005) io personalmente lo conoscevo da 15 anni e mio padre faceva l'istruttre nella stessa scuola calcio e nessuno h mai saputo niente, mentre mio fratello l'hanno scorso era in ritiro con la squadra di calcio con i suoi compagni di 13 anni si è scoperto il vizietto dell' istruttore fausto CUSANO, che si è tradito provandoci con un ragazzino di origine francese che poi ha confessato tutto , per fortuna il bambino nn si è cncesso e ha respinto energicamente il grosso istruttore grassone di 110 kg per 1,90 , quindi W LA PENA DI MORTE per stupratori di minorenni e assassini , e su questo nn cambierò mai ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa me nn frega un ***** che siano marocchini italiani io li ucciderei dopo avergli fatto mangiare il proprio uccello.
non sò se avete sentito di quell' istruttore di calcio che filmava e stuprava ragazzini, è successo a roma l'estate scorsa (2005) io personalmente lo conoscevo da 15 anni e mio padre faceva l'istruttre nella stessa scuola calcio e nessuno h mai saputo niente, mentre mio fratello l'hanno scorso era in ritiro con la squadra di calcio con i suoi compagni di 13 anni si è scoperto il vizietto dell' istruttore fausto CUSANO, che si è tradito provandoci con un ragazzino di origine francese che poi ha confessato tutto , per fortuna il bambino nn si è cncesso e ha respinto energicamente il grosso istruttore grassone di 110 kg per 1,90 , quindi W LA PENA DI MORTE per stupratori di minorenni e assassini , e su questo nn cambierò mai idea
Commenta
-
-
BOLOGNA - Si sarebbe inventata tutto. Emergono dubbi sul caso di violenza denunciato ieri da una ragazzina dodicenne e che ha portato all'arresto di una persona di origini marocchine, facendo riesplodere l'emergenza stupri a Bologna. Il fatto sarebbe accaduto in un parco pubblico di un comune della prima cintura bolognese, Anzola dell'Emilia.
La giovane nella notte avrebbe rivisto la versione fornita inizialmente. Ai medici dell'Ausl e ai carabinieri la minorenne avrebbe detto di non essere stata costretta a sottoporsi a quanto inizialmente denunciato (un rapporto orale e la rasatura del pube). Le cose sarebbero andate diversamente. La minorenne si sarebbe appartata con il ragazzo di venti anni e poi scoprendo di essere spiata da altri ragazzi, spaventatasi, sarebbe fuggita via.
22 settembre 2006
da corriere.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioBOLOGNA - Si sarebbe inventata tutto. Emergono dubbi sul caso di violenza denunciato ieri da una ragazzina dodicenne e che ha portato all'arresto di una persona di origini marocchine, facendo riesplodere l'emergenza stupri a Bologna. Il fatto sarebbe accaduto in un parco pubblico di un comune della prima cintura bolognese, Anzola dell'Emilia.
La giovane nella notte avrebbe rivisto la versione fornita inizialmente. Ai medici dell'Ausl e ai carabinieri la minorenne avrebbe detto di non essere stata costretta a sottoporsi a quanto inizialmente denunciato (un rapporto orale e la rasatura del pube). Le cose sarebbero andate diversamente. La minorenne si sarebbe appartata con il ragazzo di venti anni e poi scoprendo di essere spiata da altri ragazzi, spaventatasi, sarebbe fuggita via.
22 settembre 2006
da corriere.it
meno male che siamo in italia e qualcuno ogni tanto invece vomitare senteze indaga, nel far west molti di voi avrebbero già impiccato il povero sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioEra poi tuo padre lo stupratore?
(scherzo)sigpic
Commenta
-
-
ho sentito al tg che questa bambina a quanto pare dimostra piu di 12 anni, e secondo me in cerca di avventure premature ha messo nei guai questo poveretto, ah l'altro ieri due immigrati clandestini hanno salvato due bambini che stavano annegando, poi si sono dileguati, questo per dirvi che non sono tutti della stessa pasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinnocente o no deve cmq aver fato qualcosina alla povera bimba a meno che la bimba sia malata di mente e dubito che avrebbe detto di queste oscenità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioBOLOGNA - Si sarebbe inventata tutto. Emergono dubbi sul caso di violenza denunciato ieri da una ragazzina dodicenne e che ha portato all'arresto di una persona di origini marocchine, facendo riesplodere l'emergenza stupri a Bologna. Il fatto sarebbe accaduto in un parco pubblico di un comune della prima cintura bolognese, Anzola dell'Emilia.
22 settembre 2006
da corriere.itSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta