Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Marocchini stuprano una dodicenne a Bologna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobisognerebbe...... ****************** .........
Hitler docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioQuesta bimba per giustificarsi con i genitori che era rientrata a casa tardi si è inventata uno stupro..no comment!!Però non ho capito ,adesso il marocchino ingiustamente accusato non potrebbe denunciare la ragazzina per calunnia?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon e' obbligata kei-saa
solo chi frequenta il mercatino lo e' moralmenteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono robbe' ma da persona intelligente puoi mai venirmi a dire che non sono gli extra quelli ke in assoluto stuprano di piu' al nord ?!??
Piccola cronaca d'agenzia: La piccola non è stata stuprata, nella notte ha ritrattato ed il ragazzo (che mi sembra algerino...) è stato rilasciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiop.s. nikole mi devi ancora reputare!!
Ok,però che palle queste reputazioni..se tu vuoi reputarmi,mi reputi ma poi non ha senso volerla in cambio a tutti i costi..è una cosa che deve venire spontaneamente!
P.s.Ciao Roby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioO.t.
Ok,però che palle queste reputazioni..se tu vuoi reputarmi,mi reputi ma poi non ha senso volerla in cambio a tutti i costi..è una cosa che deve venire spontaneamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioO.t.
Ok,però che palle queste reputazioni..se tu vuoi reputarmi,mi reputi ma poi non ha senso volerla in cambio a tutti i costi..è una cosa che deve venire spontaneamente!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioQuesta bimba per giustificarsi con i genitori che era rientrata a casa tardi si è inventata uno stupro..no comment!!Però non ho capito ,adesso il marocchino ingiustamente accusato non potrebbe denunciare la ragazzina per calunnia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma perkè dovrebbe inventarsi cose del genere? perkè guardando studio aperto tutti i giorni fanno il lavaggio del cervello diventa velina inventati uno stupro e dai colpa all'immigrato....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioche se una è testa di ***** allora la colpa è di studio aperto???....questa sembra la classica merda che sparano i soliti psicologi in tivù per tirare a campare...tutti a lavarore nei campi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioche se una è testa di ***** allora la colpa è di studio aperto???....questa sembra la classica merda che sparano i soliti psicologi in tivù per tirare a campare...tutti a lavarore nei campi!!!
Commenta
-
Commenta