Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Marocchini stuprano una dodicenne a Bologna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggioah ecco due pesi e due misure...bravo che seiOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche figli di *******, con una dodicenne...Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocioè se lo fa un italiano è un bastardo lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
MINCHIA STA QUA A 12 ANNI S'è INVENTATA TUTTO!!!!!
NON HO PAROLE!!! e intanto a sto ventenne chissà che gli hanno fatto in carcere!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio2006-09-21 20:25
12enne denuncia stupro di gruppoNel pomeriggio in un parco pubblico in provincia di Bologna(ANSA) - BOLOGNA, 21 SET - Una dodicenne ha denunciato di essere stata costretta a subire una violenza sessuale di gruppo in un parco pubblico vicino Bologna.Dopo lo stupro la vittima ha raccontato tutto ai genitori che hanno denunciato l'episodio ai Carabinieri. Sulla base della descrizione fornita dalla ragazzina i militari hanno arrestato uno dei presunti responsabili, un marocchino di 20 anni. Sono in corso le ricerche per individuare gli altri. La ragazzina e' stata trasportata all'ospedale per accertamenti.
sempre sti extracomunitari.
Hitler docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, certo è evidente, sono proprio due pesi e due misure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobisognerebbe...... ****************** .........
Hitler docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobisognerebbe...... ****************** .........
Hitler docet
NON HO PAROLE!!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Mi ricordo che Erika De Nardo aveva accusato un marocchino ben preciso di aver accoltellato la madre....per fortuna che questo qua in quel momento stava giocando a calcetto con gli amici....
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Questa bimba per giustificarsi con i genitori che era rientrata a casa tardi si è inventata uno stupro..no comment!!Però non ho capito ,adesso il marocchino ingiustamente accusato non potrebbe denunciare la ragazzina per calunnia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioQuesta bimba per giustificarsi con i genitori che era rientrata a casa tardi si è inventata uno stupro..no comment!!Però non ho capito ,adesso il marocchino ingiustamente accusato non potrebbe denunciare la ragazzina per calunnia?
p.s. nikole mi devi ancora reputare!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta