Marocchini stuprano una dodicenne a Bologna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36546
    • 1,572
    • 2,423
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Nn ho capito questo concetto...
    Se tu vai in un altro paese, lavori 14 ore al giorno, sei povero in canna, brutto come la merda, le tipe nn te la danno, anke i trans si rifiutano di venire con te... tutto questo per 4/5 anni in cui vai avanti a seghe o a incularti i cani.. Dici ke forse nn ti si distorce un pò la visione delle cose..?

questo di sicuro non ho detto che un italiano non lo farebbe
    ho detto ke quelli da te elencati adesso sono solo alcuni dei motivi......
    ce ne sono altri ke tu assurdamente trascuri
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      questo di sicuro non ho detto che un italiano non lo farebbe
      ho detto ke quelli da te elencati adesso sono solo alcuni dei motivi......
      ce ne sono altri ke tu assurdamente trascuri
      Quali sono gli altri..? Quelli ke hanno una visione distorta della donna..?

Ma se leggi questo forum, ke visione esce della donna...?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

chi stupra E' FECCIA, indipendetemente dal fatto che sia italiano, norvegese, somalo o messicano; ed indipendentemente da come era vestita la vittima.

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Altro che basti pensare a che succede appena una donna si avvicina qui..

tra rigatoni e sbobbate ce n'è per tutte

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

si ma quelle due francesine che hanno chiesto un passaggio in macchina alla stazione di milano a due somali sbandati vestite da zoccole se la sono andata a cercare....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              si ma quelle due francesine che hanno chiesto un passaggio in macchina alla stazione di milano a due somali sbandati vestite da zoccole se la sono andata a cercare....
              E questo secondo te li giustifica? E che ne sai che fossero vestite da zoccole? Io sono libero di vestirmi come voglio. Allora io oggi qui che c'è il sole e vanno tutte in bici in minigonna scosciate che dovrei fa...na stragge?
              Certo che se ce scappasse quarche giro de fragola nun me dispiacerebbe

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Non le giustifica ma diobestia se io vado con centomila euro in mano di notte a tor bella monaca a roma vicino al campo nomadi contando i quattrini ho più probabilità di essere accoppato rispetto uno che i soldi li inguatta nascosti nella borsa ed evita zone pericolose.

Quelle due ragazze francesi sono state loro a chiedere ai somali se le accompagnavano per la città per non conoscevano milano....io di certo fossi una fanciulla non chiedere mai un passaggio a nessuno figuriamoci ad un aextracomunitario
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• airdavide
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2004
                  • 1031
                  • 15
                  • 5
                  • Napoli-Reggio
                  • Send PM

cmq ho letto che i medici non hanno riscontrato nessuna violenza (rapporto consumato) sulla ragazzina di bologna.(non so se l'avete gia' scritto pagine dietro, ho Zompato un pò )

uuuuuuu:nono:

Commenta

• cula.79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                    Dai, questa e' la solita frase fatta. Io se voglio evitare conseguenze non vado girando come una zoccola nelle zone piu' impervie del mondo... e non giustifico nulla.

Bye
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Ti quoto ma hai frainteso il discorso sull'abbigliamento
                    allora, se la mettiamo sul piano dell'opportunità, è ovvio che non è il massimo dell'astuzia girare in minigonna e top scollato, da sola, di notte, nei vicoli di un quartiere malfamato e/o popolato da extracomunitari. cos' come non è il massimo dell'astuzia girare da solo, con un rolex da 25.000 euro in bella mostra, di notte, nel suddetto quartiere.

sul piano dell'opportunità, ripeto, non ci piove.

però quando si dicono certe cose (mi riferisco alla frase di max) bisogna stare attenti a non dare adito a certi pensieri, perchè qualsiasi comportamento LECITO non giustifica un gesto di gravità inaudita come lo stupro, e credo che infine su questo la pensiamo allo stesso modo.

anche perchè non mi risulta che tutti gli stupri in italia vengano compiuti a danno di belle fighe in minigonna che siano incautamente andate a cercarsela...

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36546
                      • 1,572
                      • 2,423
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

ma va robe' queste sono bambinate......
                      nessuno qua sul forum ( parlo dei ragazzi ke conosco un po' meglio) si sognerebbe di fare una cosa del genere.....certo si parla di troiette di zoccole di mignotte di femmine arrapanti ma che paragoni fai ?!??!

abbiamo leggi che affermano l uguaglianza tra uomo e donna e in alcuni casi addiritturafavoriscono quest ultima
                      abbiamo un diritto di famiglia che eguaglia le condizioni di uomo e dona in assoluto.......

no robe' hai detto na vaccata
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                        Non capisco che razza di risposta sia questa...qui si è aperto un thread su di un episodio specifico no? Ora c'è la prova inconfutabile che tale episodio sia un falso e tu mi vieni a dire "beh ma tanto se non è lui sarebbe un altro"

Come se ad esempio io ti accusassi di omicidio e dinanzi alle prove inconfutabili della tua innocenza direi "si ma sicuramente qualche altra cosa avrà fatto"

Ti rendi conto che non un marocchino ma UNA PERSONA ONESTA stava per andar dentro per colpa DI UNA DEFICENTE VIZIATA FIGLIA DI PAPA' che mentiva perchè stava a farselo mettere nel culo a 12 anni da un compagno di scuola?
                        Ma si accusiamo gli extracomunitari tanto oggi son colpevoli di tutto. Che poi sia vero o no chissene.
                        Ecco a me questo fa paura. Non è integralismo anche questo? Vedere sempre il nemico negli altri?

PS a questi li rinchiuderei a vita in carcere!

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          ma va robe' queste sono bambinate......
                          nessuno qua sul forum ( parlo dei ragazzi ke conosco un po' meglio) si sognerebbe di fare una cosa del genere.....certo si parla di troiette di zoccole di mignotte di femmine arrapanti ma che paragoni fai ?!??!
                          Bambinate...?
                          Dai ns discorsi viene fuori il concetto donna=oggetto. E se è un oggetto ne faccio quello ke mi pare.

Ke poi nessuno di noi si sognerebbe di fare uno stupro, è tutto da vedere. Allo stesso modo di ogni singolo arabo.
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36546
                            • 1,572
                            • 2,423
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Bambinate...?
                            Dai ns discorsi viene fuori il concetto donna=oggetto. E se è un oggetto ne faccio quello ke mi pare.

Ke poi nessuno di noi si sognerebbe di fare uno stupro, è tutto da vedere. Allo stesso modo di ogni singolo arabo.

socio dai tuoi discorsi appare il concetto di donna ogetto.....
                            ma tu non stupreresti mai una donna.......
                            e lo sai xkè?!?!?
                            xkè per quanto du puoi disprezzare una donna per quanto puoi consiedarla troai c'è sempre qualcosa che ferma il tuo istinto......
                            qualcosa che ti è stato insegnato fin da bimbo il rispetto per le donne.....
                            esistono stupratori italiani logico....ma la grandissima maggioranza di noi italiani invece rispetta le donne pur magari disprezzandole e chiamandole puttane nn avrebbe la forza di sfiorarle

per quanto riguarda gli arabi non ne ho idea posso parlarti di marocchini turchi e egiziani nel loro paese natale.......e ti ripeto che sia io che i miei amici ce la siamo vista brutta giarando per strada con sorelle e mamme

grazie.

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

che figli di *******, con una dodicenne...
                              che poi mi fa incazzare il fatto che siano extracomunitari, cioè se lo fa un italiano è un bastardo lo stesso, ma se lo fa uno che è "ospite" nel mio paese mi fa veramente incazzare
                              .

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Dice che la dodicenne si è inventata tutto... possibile!?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X