If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il vero problema è che in Italia il governo (che sia di destra, di sinistra o al centro) è fatto da rammolliti che non pensano più a difenderci.
Vai a vedere che questi pezzi di ***** si fanno 2 mesi di galera e poi, per qualche ridicola legge, vanno fuori. Dovrebbe essere istituito il Codice di Hammurabi come migliaia di anni fa. Io penso che qualcuno ci penserebbe due volte prima di commettere questi tipi di reati.
PS: questo è quello che mi fa incazzare dei razzisti ignoranti... non si mettono MAI nei panni dei più sfortunati, di quelli che devono mangiare per sopravvivere.
Vorrei vedere se quella merda di Calderoli fosse nato nell'africa nera....
La mente del razzista è troppo piccola per poter comprendere un pensiero tanto grande quanto l'uomo. (James Douglas Morrison 1943-1971)
mangiare è un conto, stuprare è un altro conto.
la mente di chi stupra è troppo piccola per poter comprendere l'abominio del più orrendo dei crimini.
Sergio dice ke li le donne nn girano provocanti come qui e ke le leggi sono davvero severe
ma l abbigliamento delle donne dipende dalla cultura......
da loro girano coperte
qua a troiette
in africa nude
quello su cui nn mi hai ancora risp è......
credi davvero che la diversa visione della donna non aumenti vertiginosamente il numero di reati a sfondo sessuale ?!?!?
se io italiano dall oggi al domani mi ritrovassi ospite di un altro paese nell loro stesse condizioni sarei naturalmente portato a delinquere , ma sicuramente la percentuale di stupri sarebbe molto molto piu' bassa
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
2006-09-21 20:25
12enne denuncia stupro di gruppoNel pomeriggio in un parco pubblico in provincia di Bologna(ANSA) - BOLOGNA, 21 SET - Una dodicenne ha denunciato di essere stata costretta a subire una violenza sessuale di gruppo in un parco pubblico vicino Bologna.Dopo lo stupro la vittima ha raccontato tutto ai genitori che hanno denunciato l'episodio ai Carabinieri. Sulla base della descrizione fornita dalla ragazzina i militari hanno arrestato uno dei presunti responsabili, un marocchino di 20 anni. Sono in corso le ricerche per individuare gli altri. La ragazzina e' stata trasportata all'ospedale per accertamenti.
cio' il pulman pronto e una 50 di persone che partirebbero iniziando una bella opera di pulizia dell'italia!!!!!!ragazzi svegliamoci!!!!questi str ci stanno piano piano togliendo tutto, liberta', cultura, identita' nazionale e lavoro il 20 % lavorano l'altro 80 % sono delinquenti clandestini con 20 identita' e un camion di precedenti che riempiono le carceri e che noi oltre tutto manteniamo pagando le tasse, e noi zitti ci rubano nelle case e noi zitti ci stuprano le ragazze e noi zitti vogliono instaurare la loro cultura religiosa e noi zitti gli italiani cosa ***** sono diventati???? stiamo a guardare???non aspettiamo che accada a noi per iniziare a pensare che forse è un problema serio!!!!l'indulto?no comment!!!!forse sono troppo estremista ma queste cose mi hanno proprio gonfiato i c.........i!!!!!l
scusate lo sfogo!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Ma che carine ste ragazzine italiane amori de mamma e de papà
Io ste idiozie a 12 anni nun le facevo
Pensa se non avesse detto la verità...un poveraccio ora starebbe dentro e 50 coglioni qui dentro ad ammorbare il forum con i loro post razzisti.
se io italiano dall oggi al domani mi ritrovassi ospite di un altro paese nell loro stesse condizioni sarei naturalmente portato a delinquere , ma sicuramente la percentuale di stupri sarebbe molto molto piu' bassa
Nn ho capito questo concetto...
Se tu vai in un altro paese, lavori 14 ore al giorno, sei povero in canna, brutto come la merda, le tipe nn te la danno, anke i trans si rifiutano di venire con te... tutto questo per 4/5 anni in cui vai avanti a seghe o a incularti i cani.. Dici ke forse nn ti si distorce un pò la visione delle cose..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta