Marocchini stuprano una dodicenne a Bologna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    sostengo solo ke gli italiani NELLE MEDESIME CONDIZIONI si comporterebbero ALLO STESSO MODO.

PS: questo è quello che mi fa incazzare dei razzisti ignoranti... non si mettono MAI nei panni dei più sfortunati, di quelli che devono mangiare per sopravvivere.

Vorrei vedere se quella merda di Calderoli fosse nato nell'africa nera....

La mente del razzista è troppo piccola per poter comprendere un pensiero tanto grande quanto l'uomo. (James Douglas Morrison 1943-1971)
    Last edited by marco78; 22-09-2006, 11:48:39.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36488
      • 1,567
      • 2,356
      • Borgo D'io
      • Send PM

NELLE MEDESIME CONDIZIONI si comporterebbero ALLO STESSO MODO.

questa bella frase non serve a risolvere i nostri problemi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

PS: questo è quello che mi fa incazzare dei razzisti ignoranti... non si mettono MAI nei panni dei più sfortunati, di quelli che devono mangiare per sopravvivere.

Vorrei vedere se quella merda di Calderoli fosse nato nell'africa nera....

La mente del razzista è troppo piccola per poter comprendere un pensiero tanto grande quanto l'uomo. (James Douglas Morrison 1943-1971)
        Vero... spesso mi scontro con questo limite degli ignoranti..
        Si considerano dei privilegiati per essere nati nel cosidetto "mondo civile".. ma bisogna provare a vedere come sarebbero le cose stando dall'altro lato della barricata...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          Certo, ma serve a COMPRENDERLI meglio i problemi

Capire ke il problema nn è la razza islamica, marokkina o tunisina ma le condizioni di vita in cui vessano nel ns paese nn ti cambia la percezione del problema..? Ripeto io nn li giustifico affatto, li condanno come kiunque altro commetta una nefandezza del genere

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
            Banned
            • Aug 2006
            • 3222
            • 429
            • 89
            • Send PM

i problemi sono 3:

1-il governo che non sa gestire i flussi migratori
            2-il governo che taglia gli organici delle forze dell'ordine invece di rafforzarli, evidentemente la sicurezza dei cittadini non è una priorità...
            3-le leggi ridicole che consentono a chiunque (extracominitario e non) di delinquere indisturbato facendosi beffe delle leggi italiane.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36488
              • 1,567
              • 2,356
              • Borgo D'io
              • Send PM

Certo, ma serve a COMPRENDERLI meglio i problemi

Capire ke il problema nn è la razza islamica, marokkina o tunisina ma le condizioni di vita in cui vessano nel ns paese nn ti cambia la percezione del problema..? Ripeto io nn li giustifico affatto, li condanno come kiunque altro commetta una nefandezza del genere

.......forse ti serve a capire ke non possiamo a prire le porte a qualunque barcone con 1000iaia di persone ke gia' sappiamo vivranno in quel modo ?!

per il resto comunque quella frase non la condivido.........
              le condizioni di vita di sicuro sono una della cause di quei gesti ma ricordati ke un altra di quelle cause è una concezione della donna che noi italiani non ci sognamo nemmeno
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36488
                • 1,567
                • 2,356
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                i problemi sono 3:

3-le leggi ridicole che consentono a chiunque (extracominitario e non) di delinquere indisturbato facendosi beffe delle leggi italiane.

non sono le leggi ad essere sbagliate
                il problema è ke nn vengono fatte rispettare

grazie.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

....un altra di quelle cause è una concezione della donna che noi italiani non ci sognamo nemmeno
                  si, ma se dopo aver stuprato una ragazza gli dai 10 anni di galera e se li fa tutti, fidati che quando esce avrà un'altra opinione della donna

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 3222
                    • 429
                    • 89
                    • Send PM

Una volta ho letto su un quotidiano che molti nordafricani delinquono indisturbati, nella tranquillità che se tanto vengono arrestati trovano il carcere italiano molto più confortevole della loro vita all'esterno, giuro lo avevo letto su un servizio.
                    Questa penso sia la cosa più inquietante.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Capire ke il problema nn è la razza islamica, marokkina o tunisina ma le condizioni di vita in cui vessano nel ns paese nn ti cambia la percezione del problema..?
                      Beh le diversità culturali sono innegabili. La considerazione della donna è molto differente nell'islam. Comunque evito di continuare il discorso sennò facciamo altre 15 pagine con Magnetuss.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Beh le diversità culturali sono innegabili. La considerazione della donna è molto differente nell'islam
                        Certo.. infatti quando sono stato nei paesi arabi vedevo stupri ad ogni angolo di strada

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31176
                          • 912
                          • 500
                          • Send PM

no robbe' ma da persona intelligente puoi mai venirmi a dire che non sono gli extra quelli ke in assoluto stuprano di piu' al nord ?!??
                          forse perchè nessuna gliela dà, o forse è il loro modo di reagire ad un senso di frustrazione, riversando il loro odio sugli oggetti che a noi, che li emarginiamo, sono più cari, e magari dipende un po' anche dalla visione che hanno della donna come di un essere inferiore, e dal fatto che quando un soggetto (o un gruppo) è considerato dagli altri come estraneo e pericoloso, finisce inevitabilmente per assumere i connotati che gli vengono attribuiti

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36488
                            • 1,567
                            • 2,356
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Certo.. infatti quando sono stato nei paesi arabi vedevo stupri ad ogni angolo di strada

anche io sono stato nei paesi arabi e ti dico che ad ogni 3 passi abitanti del luogo ci provavano con mia mamma e mia sorella e uno se non lo spingevo via le metteva le mani addosso......
                            Robe è assurdo come non consideri la visione differente della donna come una delle cause di certi atteggiamenti

grazie.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88119
                              • 2,192
                              • 2,862
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                              e se avessi una figlia di 12 anni e la stuprassero??

penseresti si vabbè, sono persone che bisogna capirle, sai,la repressione sessuale e le loro culture religiose, bla bla bla..
                              Qua caghiamo sempre fuori dal vaso.

1) Io HO una figlia di 12 anni ed una di 7

2) Non ho detto che sia giusto/tollerabile/comprensibile , ho detto che non si deve incriminare la parola "extracomunitario", ma la causa della cosa, quindi prendere i giusti rimedi e correggere se possibile la cosa prima che sia tropo tardi e si interviene solo con la punizione per il colpevole, ma la vittima se lo prende letteralmente nel culo.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

anche io sono stato nei paesi arabi e ti dico che ad ogni 3 passi abitanti del luogo ci provavano con mia mamma e mia sorella e uno se non lo spingevo via le metteva le mani addosso......
                                Robe è assurdo come non consideri la visione differente della donna come una delle cause di certi atteggiamenti
                                Stessa esperienza nel "civilissimo" marocco.

Commenta

Working...
                                X