x Sauron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by Tripper
    Dovete venire anche al mitico concerto degli opeth!!!!!!
    Fantastico questo gruppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !

Io adoro gli Opeth!!!!!!!!!!

E adoro Cradle of Filth, Dark Tranquillity, Inflames, Dimmu Borgir, Ark, Archturus, Dream Theatre, Labyrint (il batterista è un mio ex compagno di classe ), Kovenant,Sentenced,Anathema, Arkenemy, At the Gates, Childrean of Bodom, Death, Lacuna Coil,Theater of Tragedy, The Gathering ecc ecc

I vecchi amori: Metallica, Megadeth, AC/DC, Sepultura, Pantera, Anthrax, Deicide, Cannibal Corps, Bolth Thrower, Brutal Truth,CARCASS (quanto li amavo...) ecc ecc ecc.

sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Tripper
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 122
      • 0
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Io adoro gli Opeth!!!!!!!!!!

E adoro Cradle of Filth, Dark Tranquillity, Inflames, Dimmu Borgir, Ark, Archturus, Dream Theatre, Labyrint (il batterista è un mio ex compagno di classe ), Kovenant,Sentenced,Anathema, Arkenemy, At the Gates, Childrean of Bodom, Death, Lacuna Coil,Theater of Tragedy, The Gathering ecc ecc

I vecchi amori: Metallica, Megadeth, AC/DC, Sepultura, Pantera, Anthrax, Deicide, Cannibal Corps, Bolth Thrower, Brutal Truth,CARCASS (quanto li amavo...) ecc ecc ecc.

Grande Joblack!!!!! non pensavo che fossi un amante tale del metal!!!
      L'hai sentito l'ultimo degli Opeth "Blackwater park" è un CAPOLAVORO!!!!!!
      Anche io sento molti dei gruppi da te menzionati!!!
      Il prossimo anno (4 arprile) ci sarai al NO MARCY FASTIVAL ci sono gli Hypocrysi (fantastici) Immortal, Vader, Mayhem e poi non mi ricordo +!!!!!!!!
      Cmq quest'anno ci saranno fantastici concerti.......spero di farmeli tutti!!!!!
      Tripper

Commenta

Working...
      X