Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Mi devo preoccupare ?!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè peggio??
E' stato WOW, ma lei era una gran vacca !!!!
Ce ne fossero !Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai letto dove diciamo ke se ci sono preliminari lunghi è peggio..?Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioSono venuto una sola volta con un pompino..
E' stato WOW, ma lei era una gran vacca !!!!
Ce ne fossero !http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioAllora ?
Ma è possibile che siate tutti eiaculatori precoci ?
( ovviamente mi riferisco al 10 % degli utenti che fanno sesso con una donna, non valgono tutti gli altri oggetti e cose varie...)
il fatto è ke la maggior parte degli utenti ke sono iscritti qui vedono la donna come uno strumento utilizzato unicamente per avere piacere sessuale.
se magari la si vede come la tua partner tutti sti problemi non ci sarebbero......
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioAllora ?
Ma è possibile che siate tutti eiaculatori precoci ?
( ovviamente mi riferisco al 10 % degli utenti che fanno sesso con una donna, non valgono tutti gli altri oggetti e cose varie...)
e così loro sono soddisfatte io pure...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioil fatto è ke la maggior parte degli utenti ke sono iscritti qui vedono la donna come uno strumento utilizzato unicamente per avere piacere sessuale.
se magari la si vede come la tua partner tutti sti problemi non ci sarebbero......sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma che stai a dì. che ne sai tu?
pero' non tutti la pensano in quel modo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioil fatto è ke la maggior parte degli utenti ke sono iscritti qui vedono la donna come uno strumento utilizzato unicamente per avere piacere sessuale.
se magari la si vede come la tua partner tutti sti problemi non ci sarebbero......
Solidarietà ...
Commenta
-
Commenta