Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Mi devo preoccupare ?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioMi è capitato, ultimamente di non riuscire a raggiungere l' orgasmo e quindi di " venire " ..
La cosa un pò mi turba, perchè posso stare ore e ore a stantuffare fino allo sfinimento mio e suo, tanto che mi chiedono se per piacere possiamo rimandare ad un altra volta, tanto le fa male..
Avevo letto che ci sono dei farmaci, ( tipo anabolizzanti et similia ) che provocano questa specie di anestetizzazione..
Non essendo io un consumatore di tali sostanze, a cosa dovrei dare la causa di questa cosa ?
C' è qualcuno che ha lo stesso problema ? Ammesso che di problema si tratti..Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...devi stantuffare dentro una vagina, non nell'ariaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioè raro ma 2-3 volte l'anno capita pure a me"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBhe' 2 o 3 botte all'ANO e sono gia' venuto e pure inside!Ciao.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiolo so ma non e' colpa mia....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheh ti sbagli, è una questione di lubrificazione.. Se la tipa si annoia è normale ke i liquidi umettanti diminuiscano e sopraggiunga il fastidio
Aggiungo che se si prova a farlo piu' di una volta di seguito ( a patto che abbiate abbastanza soldi per pagarvi la *****), alla terza o quarta volta, per chi c'arriva, e' normale durare anche piu' di un ora e/o dinn riuscire a venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioCioè le uniche volte in cui sei con una donna?
ci vuole allenamento per tuttosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheh ti sbagli, è una questione di lubrificazione.. Se la tipa si annoia è normale ke i liquidi umettanti diminuiscano e sopraggiunga il fastidio
Sarà che io per " sentire di più " ogni tanto la asciugo con un fazzolettino..
Che bastardo che sono, eh ?
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Aggiungo che se si prova a farlo piu' di una volta di seguito ( a patto che abbiate abbastanza soldi per pagarvi la *****), alla terza o quarta volta, per chi c'arriva, e' normale durare anche piu' di un ora e/o dinn riuscire a venire
..E lei se n' era anche già andata..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioSarà che io per " sentire di più " ogni tanto la asciugo con un fazzolettino..
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio..E lei se n' era anche già andata..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa ci ridi pure? Lo sai che può essere un problema coniugale piuttosto serio?
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta