dimostvamelo
frank zane in borghese....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovero ma non si fanno il culo per diventare flaccidi mentre coleman si dopa si fa il culo per diventare una animale da circo che non può neanche camminare
O e' stupido lui, o siamo piu' intelligenti noi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUN animale da circo che e' la star dell'elite mondiale del BB, ricco e famoso.
O e' stupido lui, o siamo piu' intelligenti noi.
famoso dove? solo tra gli appassionati che sono sicuramente una cerchia ristretta, per me non è stupido ma io non vorrei essere così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiodimostvamelo
porta i profilattici xl e te lo dimostrerò.....ah anche la vasellina
Commenta
-
-
frchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofamoso dove? solo tra gli appassionati che sono sicuramente una cerchia ristretta, per me non è stupido ma io non vorrei essere cosìcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
beh son daccordo con master..come fate a dire che schifo???
lui nel suo campo è il top...e chi è il top non può far schifo deve essere cmq una persona superiore alla media...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che anche lui non vorrebe essere come te, o me.
Tu forse vorresti essere come lui perchè inconsciamente sai che così senza doping non lo diventerai mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesta foto e di molti anni fa', ed assumeva.
.
il bibitone wollace ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh son daccordo con master..come fate a dire che schifo???
lui nel suo campo è il top...e chi è il top non può far schifo deve essere cmq una persona superiore alla media...
ma che dici essere sopra la media non è sempre positivo...dipende in che cosa sei sopra la media... secondo te uno di 2 30(parecchio sopra la media ) ha una vita facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobè certo stai dicendo quello che dico io, ognuno vive come gli pare ognuno ha i suoi modelli, il mio non è coleman ed io non sono di certo il suo.
Tu forse vorresti essere come lui perchè inconsciamente sai che così senza doping non lo diventerai maicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioil bibitone wollace ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta