Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frank zane in borghese....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Grande Frank Zane;personalmente ho sempre ammirato i fisici della Golden Age (Bill Pearl,Arnold,Draper) che sono il mio ideale fisico;d'altro canto non mi sento di dire che Dorian o Ronnie siano dei Freak senza senso, solo che è il Bodybuilding attuale ad essere cosi e loro sono l'espressione migliore di tale bodybuilding.
    Inoltre il loro approccio all'allenamente (intenso,pesante etc..) li mette al di sopra di moltri altri bodybuilder odierni.
    I'm not a number,I am a free man !!!

    Commenta


      #92
      Il punto cruciale ragazzi secondo me è proprio questo, ovvero siamo giunti ad un punto dove questi colossi rigonfi del bb non sono più la mostrusa novità che nel male o nel bene ha sempre affascinato migliaia di persone e credo anche molti di noi, ma ora iniziano ad essere la normalità ovunque, sulle riviste nei video in tv ecc....
      Bene, io credo che a questo punto, molti reiniziano ad apprezzare molto di più gli 80-90 Kg di zane, su un fisico tremendamente armonioso, bello, sexy e chi più ne ha più ne metta...
      Io credo che ambire a fisici dell'ordine di coleman ecc, sia come ambire ad avere 3 gambe anziche due, ambire alla mostruosità, ad un fisico sempre meno funzionale che comporta non pochi problemi sociali...
      Io spero c sostanzialmente un pò lo credo che si possa ritornare a vedere la bellezza sui palchi del M.O. e non l'assurdo.
      Personalmente trovo piacere anche nel godere delle piccole cose che un fisico maggiormente muscoloso ti può dare, più potenza più forza, sostanzialmente tute quelle cose che sono caratteristiche istintive dell'uomo, l'eccellere sopra i rivali anche in termini di forza ecc...
      Provo molto piacere quando ritrovandomi con i miei amici/conoscenti, magari per gioco ci si da qualche spinta come da ragazzini, e noto che a qualcosa effettivamente i miei sforzi sono serviti, e questo mi appaga moltissimo...
      Nonostante ciò, non o quanto possano essere utili a tale scopo i fisici sopracitati, purtroppo...
      Comunque chiudo dicendo che:
      I freak non sono altro che semplici uomini con organi e sistemi nervosi ecc pari a quelli di tutti i comuni mortali, ma con l'unica differenza che il loro organismo deve mantnere 3 volte la massa magra ed il peso di un comune uomo medio...
      Last edited by lordhacknico; 22-09-2006, 12:04:17.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio



        Commenta


          #94
          hehehe

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio

            ma l'altro stà facendo un blou al microfono? ma sopratutto l'altro è manx79

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Non sono assolutamente d'accordo. Un vero appassionato vorrebbe assomigliare alla gente che ha dato lustro al bodybuilding non queste ridicole mucche di oggi.

              Spero di non offendere nessuno, ma se qualcuno vorrebbe assomigliare a Coleman ha qualche grosso problema. Bisognerebbe chiedere a qualche psicologo che tipo di problema è.

              Il bbing è la ricerca della perfezione fisica.

              La gente normale, anche guardando un Bob Paris dell'epoca, direbbe gia' che fa schifo.Stiamo a noi.
              Comunque caro Marco quando parli di gente che ha dato lustro al BB, devi considerare che da Arnold in avanti, i MO sono diventati sempre piu' grossi.
              Perche un BB, anche se gia' perfetto, quando vede che arriva un tizio che e' piu' grosso di lui e la gente dice : Cacchio che mostro! E spalanca gli occhi , stai certo che tentera' di mettere qualche kiletto in piu', o avere braccia piu' grosse.E se un tizio usa il prodotto che da piu' forza e massa, allora anche il BB perfettino lo usera', per essere competitivo, e via di questo passo che ci ha portato ai 130 kili e passa dei MO attuali.
              Lo dico sempre.Nel bene e nel male il prgresso e le conoscenza avanzano, e nessuno puo' fermare questo.
              L'epoca dele statue greche e della bellezza fine a se stessa nel BB, e' morta da molto tempo.Ora laggiu' gia' intravedono esseri mostruosi di 150-170 kili.
              Terribile e affascinante allo stesso tempo.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                Il punto cruciale ragazzi secondo me è proprio questo, ovvero siamo giunti ad un punto dove questi colossi rigonfi del bb non sono più la mostrusa novità che nel male o nel bene ha sempre affascinato migliaia di persone e credo anche molti di noi, ma ora iniziano ad essere la normalità ovunque, sulle riviste nei video in tv ecc....
                Bene, io credo che a questo punto, molti reiniziano ad apprezzare molto di più gli 80-90 Kg di zane, su un fisico tremendamente armonioso, bello, sexy e chi più ne ha più ne metta...
                Io credo che ambire a fisici dell'ordine di coleman ecc, sia come ambire ad avere 3 gambe anziche due, ambire alla mostruosità, ad un fisico sempre meno funzionale che comporta non pochi problemi sociali...
                Io spero c sostanzialmente un pò lo credo che si possa ritornare a vedere la bellezza sui palchi del M.O. e non l'assurdo.
                Personalmente trovo piacere anche nel godere delle piccole cose che un fisico maggiormente muscoloso ti può dare, più potenza più forza, sostanzialmente tute quelle cose che sono caratteristiche istintive dell'uomo, l'eccellere sopra i rivali anche in termini di forza ecc...
                Provo molto piacere quando ritrovandomi con i miei amici/conoscenti, magari per gioco ci si da qualche spinta come da ragazzini, e noto che a qualcosa effettivamente i miei sforzi sono serviti, e questo mi appaga moltissimo...
                Nonostante ciò, non o quanto possano essere utili a tale scopo i fisici sopracitati, purtroppo...
                Comunque chiudo dicendo che:
                I freak non sono altro che semplici uomini con organi e sistemi nervosi ecc pari a quelli di tutti i comuni mortali, ma con l'unica differenza che il loro organismo deve mantnere 3 volte la massa magra ed il peso di un comune uomo medio...

                La tua e' una visione del BB graziosa e legittima.Diciamo adatta alla massa.Poi ci sono alcuni uomini che vogliono andare oltre.Se guardate la storia di Markus Rhul e' emblematica.Gia' da ragazzino era abbastanza dotato, e raggiunse in breve tempo ottime masse e misure.Ma non gli bastava mai.Con la chimica divento' ancora piu' grosso, ma non bastava.Ora e' una montangna di muscoli.E' folle? Non piu' di chi scala montagne e rischia la pelle, o chi vola con un deltaplano o si getta con paracadute, ricordate Patrick de Gayardon la fine che ha fatto?
                Gilesse Villeneuve era pazzo? Si e' involato durante un sorpasso azzardato, nella frenesia di battere il tempo di Pironi, e gli esempi del genere sono migliaia.
                Ci sono uomini che vogliono andare oltre, e si assumono il prezzo da pagare.
                Si possono disprezzare, anche se spesso il disprezzo viene sempre dai mediocri, mai da gente sopra le righe.
                Io sono un mediocre, ma li ammiro.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  La tua e' una visione del BB graziosa e legittima.Diciamo adatta alla massa.Poi ci sono alcuni uomini che vogliono andare oltre.Se guardate la storia di Markus Rhul e' emblematica.Gia' da ragazzino era abbastanza dotato, e raggiunse in breve tempo ottime masse e misure.Ma non gli bastava mai.Con la chimica divento' ancora piu' grosso, ma non bastava.Ora e' una montangna di muscoli.E' folle? Non piu' di chi scala montagne e rischia la pelle, o chi vola con un deltaplano o si getta con paracadute, ricordate Patrick de Gayardon la fine che ha fatto?
                  Gilesse Villeneuve era pazzo? Si e' involato durante un sorpasso azzardato, nella frenesia di battere il tempo di Pironi, e gli esempi del genere sono migliaia.
                  Ci sono uomini che vogliono andare oltre, e si assumono il prezzo da pagare.
                  Si possono disprezzare, anche se spesso il disprezzo viene sempre dai mediocri, mai da gente sopra le righe.
                  Io sono un mediocre, ma li ammiro.
                  bel discorso

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    bel discorso
                    Grazie.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      La tua e' una visione del BB graziosa e legittima.Diciamo adatta alla massa.Poi ci sono alcuni uomini che vogliono andare oltre.Se guardate la storia di Markus Rhul e' emblematica.Gia' da ragazzino era abbastanza dotato, e raggiunse in breve tempo ottime masse e misure.Ma non gli bastava mai.Con la chimica divento' ancora piu' grosso, ma non bastava.Ora e' una montangna di muscoli.E' folle? Non piu' di chi scala montagne e rischia la pelle, o chi vola con un deltaplano o si getta con paracadute, ricordate Patrick de Gayardon la fine che ha fatto?
                      Gilesse Villeneuve era pazzo? Si e' involato durante un sorpasso azzardato, nella frenesia di battere il tempo di Pironi, e gli esempi del genere sono migliaia.
                      Ci sono uomini che vogliono andare oltre, e si assumono il prezzo da pagare.
                      Si possono disprezzare, anche se spesso il disprezzo viene sempre dai mediocri, mai da gente sopra le righe.
                      Io sono un mediocre, ma li ammiro.
                      discorso in linea di massima giusto, ma sai qual'è il punto?

                      il punto è che il bbing spinto all'estremo è BRUTTO, oggettivamente BRUTTO.

                      l'esempio di villeneuve: può non piacermi la formula 1, posso considerare chi la pratica un folle incosciente, ma la sua attività o il risultato di essa non è brutto, al massimo mi è indifferente.

                      lo stesso discorso vale per chiunque pratichi delle attività sportive o pseudosportive ai massimi livelli. in nessun caso (o quasi) l'attività o il suo risultato sono oggettivamente BRUTTI come nel caso del bbing.

                      a molti non piace il tennis, a molti non piace la pallavolo, a molti non piace la formula 1 o il rally, a molti non piace il tiro al piattello, ma in nessun caso si prova ribrezzo come lo si prova per un bber ai massimi livelli.

                      my two cents.


                      dimenticavo una cosa: "il disprezzo viene dai mediocri". cosa significa?
                      Last edited by Ospite; 23-09-2006, 15:14:29.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        La tua e' una visione del BB graziosa e legittima.Diciamo adatta alla massa.Poi ci sono alcuni uomini che vogliono andare oltre.Se guardate la storia di Markus Rhul e' emblematica.Gia' da ragazzino era abbastanza dotato, e raggiunse in breve tempo ottime masse e misure.Ma non gli bastava mai.Con la chimica divento' ancora piu' grosso, ma non bastava.Ora e' una montangna di muscoli.E' folle? Non piu' di chi scala montagne e rischia la pelle, o chi vola con un deltaplano o si getta con paracadute, ricordate Patrick de Gayardon la fine che ha fatto?
                        Gilesse Villeneuve era pazzo? Si e' involato durante un sorpasso azzardato, nella frenesia di battere il tempo di Pironi, e gli esempi del genere sono migliaia.
                        Ci sono uomini che vogliono andare oltre, e si assumono il prezzo da pagare.
                        Si possono disprezzare, anche se spesso il disprezzo viene sempre dai mediocri, mai da gente sopra le righe.
                        Io sono un mediocre, ma li ammiro.
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          grande zane!
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace
                            E' una questione soggettiva.Intanto il BB dei MO non ha nulla a che fare con una gara d bellezza.Forse una volta.Ma anche allora un Arnold o Scott, OLiva faceva gi'a schifo alla gente.E' inutile i nostri occhi non sono quelli della gente normale.
                            Per questo faccio fatica a sentire che i BB del MO ti fanno schifo.
                            Pensavo che eri dei nostri.
                            Per mediocri intendo noi, la massa di dilettanti e appassionati.
                            forse non mi sono spiegato.

                            forse dire che lo schifo è oggettivo è un po' troppo, ma sono sicuro (e non ci vuole molto ad averne conferma) che la stragrande maggioranza della gente, chiamata a giudicare frank zane o bill pearl o larry scott vs ronnie coleman o marcus ruhl o art (si chiama così?) atwood, preferirà senza dubbio i primi.

                            molti diranno che fanno tutti schifo, ma che i primi sono cmq più accettabili.

                            qualcuno dirà che zane ecc sono gradevoli, e gli altri orribili.

                            molte meno persone, molte molte molte meno, diranno che coleman & company sono belli e gli altri meno belli.

                            capito cosa intendo?

                            il resto del discorso era per dire che (quasi) qualsiasi sport, anche brutto e noioso nel suo svolgersi, non sarà mai brutto quanto il bbing ai livelli attuali.


                            sul fatto di essere dei "vostri"... beh, in alto leggo "il forum del body building & fitness", e io rientro piuttosto in questa categoria....

                            sulla qualifica di mediocri non sono per nulla d'accordo, visto che noi mediocri siamo in linea di massima natural, sani, animali sociali e, a mio avviso, più belli di coleman e compagnia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              quando si dice che le proporzioni non contano...semplicemente il meglio
                              Si vabbe', pare di belle proporzioni e asciutto, ma da una foto a mezzo busto e vestito ... cominciare ad eccitarsi mi sembra un pochino eccessivo ... e comunque di gente asciutta e grossina che fa la stessa identica figura (almeno da vestito) ne conosco parecchia, non c'e' bisogno di scomodare un mr O...

                              Eagle

                              PS - la sensazione di essere guardato come un freak, nel mio piccolo, l'hop avuta qualche rara volta ... e non mi e' piaciuta per niente ... figurarsi se fossi un mostro come Colemann ... per non contare i problemi pratici di tutti i giorni ... non troverai mai dei vestiti non fatti su misura che ti vadano bene, ad esempio ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace
                                vabe', io sono estremo, ma capisco il tuo punto di vista.
                                e io ho capito il tuo, che appunto è estremo.

                                l'importante è capirsi e non fare i talebani, ricordandosi che si tratta pur sempre di opinioni.

                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                S

                                per non contare i problemi pratici di tutti i giorni ... non troverai mai dei vestiti non fatti su misura che ti vadano bene, ad esempio ...
                                è vero, che palle...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎