Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smanacciate di salame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
    io mi faccio le seghe dalla tenera età di 9 anni.. ora sono su una media di 1 al giorno


    con questa media puoi vincere il fanta*****......

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
      io mi faccio le seghe dalla tenera età di 9 anni.. ora sono su una media di 1 al giorno
      A 9 anni le tue seghe al massimo le potevi chiamare seghette e non producevi nemmeno lo sperma...
      Ciao.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
        io mi faccio le seghe dalla tenera età di 9 anni.. ora sono su una media di 1 al giorno
        ti calerà la vista

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
          io 0, mi tengo tutto per quando vado a trovare la mia amichetta a genova nei weekend,vado con gli occhi pieni di sangue.
          quindi la tua prima scopata durerà circa un nanosecondo!

          Commenta


            #80
            Premesso che masturbarsi è altamente immorale , nonchè innaturale, e ogni rapporto dovrebbe essere teso alla procreazione eiaculo 2, max 3 volte al giorno(scopate incluse)
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Premesso che masturbarsi è altamente immorale , nonchè innaturale, e ogni rapporto dovrebbe essere teso alla procreazione eiaculo 2, max 3 volte al giorno(scopate incluse)
              Cribbio... Io per ora sto con una che mi dice che dopo aver fatto del sesso con il sottoscritto, per la prima volta si è accorta che quello che le dicevano i frati non le sembra affatto immorale come volevano farle credere. Anzi le sembra molto bello e naturale... Ed io soddisfatto a dirle: che ti avevo detto?
              Ciao.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                Cribbio... Io per ora sto con una che mi dice che dopo aver fatto del sesso con il sottoscritto, per la prima volta si è accorta che quello che le dicevano i frati non le sembra affatto immorale come volevano farle credere. Anzi le sembra molto bello e naturale... Ed io soddisfatto a dirle: che ti avevo detto?
                Si, quando sono invaghite, le puoi fare di tutto, gradiranno sempre
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  Si, quando sono invaghite, le puoi fare di tutto, gradiranno sempre
                  maiali

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎