smanacciate di salame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
Mai visto con quel sorriso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioEcco maurox, prima e dopo essere stato colpito da Kenshiro.
vedi maurox?
poi te la prendi con me
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiovedi maurox?
poi te la prendi con me
eh beh col photoshop volendo uno si puo' fare anche il ***** grosso , ma da li ad averlo veramente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh beh col photoshop volendo uno si puo' fare anche il ***** grosso , ma da li ad averlo veramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi io ritengo di conoscerlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioEcco maurox, prima e dopo essere stato colpito da Kenshiro.
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeiaculare aiuta a prevenire il cancro alla prostata, irrora il ***** di sangue e ne migliora l'erezione. inoltre tiene attiva l'ipofisi e i coglioni. Più di così...
fa però perdere zinco e se si parla di 2 o 3 volte al giorno quotidiane , può diventare una carenza cronica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' normale kurt.....io nei periodi che scopo tanto mi faccio molte seghe, nei periodi invece che frego di meno diminuiscono anche le pugne.....c'era un periodo che magari dopo 3 pelli tornavo a casa e mi sparavo anche due mega zagane...
preferirei scopare tutti i giorni pero'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma davvero??? anch'io preferirei ma purtroppo....
cmq io ci sono dei periodi in cui non samnaccio anche per 1 sett 10gg e in questi giorni basta un baciettino di una doce donzella e parlo di qualche innocente bacettino a farmi venire duro il bastone, ma di solito st sulle 2 a settimanasigpic
Commenta
-
-
in media mi basta un contatto labbra-labbra o mano-culo più lungo di 5 secondi per farmelo venire in cannaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin media mi basta un contatto labbra-labbra o mano-culo più lungo di 5 secondi per farmelo venire in canna
Commenta
-
Commenta