If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono le merde come te che rovinano sto sport.sei l'unico catanese di sto forum che ha reagito in questo modo.gli sfottò sono cose normali ma è la gente come te che è anormale,che sfoga le frustrazioni della propria misera vita facendo a botte con gli altri.mi raccomando coltello in una mano e spranga nell'altra.
e poi ti sei iscritto x scivere ste minchiate???sei un grande,complimenti.
steel tu sei stato allo stadio?
tutt'ora non ho capito bene come siano andati i fatti...si sono scontrati palermitani e catanesi o solo con le forze dell''ordine
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sono le merde come te che rovinano sto sport.sei l'unico catanese di sto forum che ha reagito in questo modo.gli sfottò sono cose normali ma è la gente come te che è anormale,che sfoga le frustrazioni della propria misera vita facendo a botte con gli altri.mi raccomando coltello in una mano e spranga nell'altra.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
In campo possiamo pure perderle le partite.
La cosa che conta è che fuori il culo ve lo rompiamo sempre. All'ultima rotonda della vostra circonvallazione c'è ancora gente che tuttora sta scappando.
Ci ribecchiamo al ritorno
Non ho parole.
Veramente le avrei, ma preferisco non usarle.
Ti dico soltanto che gente come te non merita di stare al mondo, perchè non ha capito niuente della vita, figuriamoci dello sport.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
ma sei serio??
guidolin fa un bel calcio e a palermo l'hanno rimpianto dal primo giorno che ha lasciato i rosanero...
Fa un bel calcio ????? Uno che ha fior di giocatori e mi mette 3 centrali dietro molto stretti con Barzagli a far da libero e Zaccardo più Biava in marcatura e mi mette due esterni molto bassi come Diana e Pisano ed un centrocampo molto accorto con con Guana-Simplicio e Corini e due punte centrali una più avanti ed una poco dietro molto mobili (Amauri-Di Michele) giocando di rimessa tutto per vie centrali lo chiami bel gioco?????
Bhà io avrei impostato un bel 4-3-3 con Zaccardo-Biava-Barzagli-Pisano dietro, Simplicio-Corini-Bresciano a metà campo e Diana - Amauri - Di michele davanti con l'ex doriano a fare da spola sulla fascia tra attacco e centrocampo ed invece Bresciano che partendo da metà campo dovrebbe inserirsi in continuazione in fase offensiva.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Fa un bel calcio ????? Uno che ha fior di giocatori e mi mette 3 centrali dietro molto stretti con Barzagli a far da libero e Zaccardo più Biava in marcatura e mi mette due esterni molto bassi come Diana e Pisano ed un centrocampo molto accorto con con Guana-Simplicio e Corini e due punte centrali una più avanti ed una poco dietro molto mobili (Amauri-Di Michele) giocando di rimessa tutto per vie centrali lo chiami bel gioco?????
Bhà io avrei impostato un bel 4-3-3 con Zaccardo-Biava-Barzagli-Pisano dietro, Simplicio-Corini-Bresciano a metà campo e Diana - Amauri - Di michele davanti con l'ex doriano a fare da spola sulla fascia tra attacco e centrocampo ed invece Bresciano che partendo da metà campo dovrebbe inserirsi in continuazione in fase offensiva.
l'italia è un popolo di allenatori...
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
In campo possiamo pure perderle le partite.
La cosa che conta è che fuori il culo ve lo rompiamo sempre. All'ultima rotonda della vostra circonvallazione c'è ancora gente che tuttora sta scappando.
Ci ribecchiamo al ritorno
a parte il cervello che è marcio, gli altri organi ce li hai sani?
sai, c'è tanta gente meritevole di vivere che ne avrebbe bisogno...
Non ho parole.
Veramente le avrei, ma preferisco non usarle.
Ti dico soltanto che gente come te non merita di stare al mondo, perchè non ha capito niuente della vita, figuriamoci dello sport.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta