Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio ringraziare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Oh cristo, eri tu, non lo sapevoo.... Se lo sapevo di avrei mandato più cose giù
    Si, ora c'è mia moglie e poi mettiamo al telefono una ragazza che inizia domani, se la cava meglio con il colloquio in italiano.
    anche perchè con te al telefono le vendite calerebbero del 20%

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      proprio tutti rileggevo il vecchio post della disgrazia ed in + quelli attuali mi siete stati davvero vicini siete delle splendide persone (senza sviolinate davvero)
      mi avete spronato dato fiducia
      se il mio recupero è stato veloce lo devo anche a voi
      grazie amici vi viglio bene tutti...quanta bella gente
      domenico
      bella li Domen....

      chili di muscoli e umiltà

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        Intanto, considera che c'è chi merita d più e chi meno, e tu sei sicuramente tra i primi
        Poi bisogna dire che questo forum, anche se non sembra, ha il grande merito di trasformare il mondo in una sorta di piazza di un borgo ( ) in cui si partecipa realmente a quello che accade ad ognuno, anche se abita a migliaia di Km di distanza e neanche lo conosciamo realmente, e nei momenti difficili si partecipa davvero sentitamente a quello che accade ad ognuno.
        Certo, come in ogni posto, due o tre imbecilli si trovano sempre, ma per il resto siamo una grande famiglia
        .

        Commenta


          #34
          Mitigggo domen

          io mi sto riprendendo da una caduta in moto, leggera frattura dello scafoide, il 3 ottobre mi levano il gesso.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #35
            mitico tè
            tanti auguri di pronta guarigione bello

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
              Intanto, considera che c'è chi merita d più e chi meno, e tu sei sicuramente tra i primi
              Poi bisogna dire che questo forum, anche se non sembra, ha il grande merito di trasformare il mondo in una sorta di piazza di un borgo ( ) in cui si partecipa realmente a quello che accade ad ognuno, anche se abita a migliaia di Km di distanza e neanche lo conosciamo realmente, e nei momenti difficili si partecipa davvero sentitamente a quello che accade ad ognuno.
              Certo, come in ogni posto, due o tre imbecilli si trovano sempre, ma per il resto siamo una grande famiglia

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                grazie domenico!
                Sei rinato e questo è merito solamente della tua volontà,posso solo ammettere che in palestra L'argomento "Come sta domenico" era piuttosto ricorrente...

                Commenta


                  #38
                  concordo con quanto detto da bebbo!!

                  cmq adesso la cosa che ci dovra far paura e che risorgerai ancora piu gruss e tirato di prima

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                    concordo con quanto detto da bebbo!!

                    cmq adesso la cosa che ci dovra far paura e che risorgerai ancora piu gruss e tirato di prima
                    ciao montagna
                    grazie
                    .

                    Commenta


                      #40
                      ehm sono domen stò ***** di nik di mio fratello....
                      .

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎