Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
voglio ringraziare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioproprio tutti rileggevo il vecchio post della disgrazia ed in + quelli attuali mi siete stati davvero vicini siete delle splendide persone (senza sviolinate davvero)
mi avete spronato dato fiducia
se il mio recupero è stato veloce lo devo anche a voi
grazie amici vi viglio bene tutti...quanta bella gente
domenico
chili di muscoli e umiltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIntanto, considera che c'è chi merita d più e chi meno, e tu sei sicuramente tra i primi
Poi bisogna dire che questo forum, anche se non sembra, ha il grande merito di trasformare il mondo in una sorta di piazza di un borgo ( ) in cui si partecipa realmente a quello che accade ad ognuno, anche se abita a migliaia di Km di distanza e neanche lo conosciamo realmente, e nei momenti difficili si partecipa davvero sentitamente a quello che accade ad ognuno.
Certo, come in ogni posto, due o tre imbecilli si trovano sempre, ma per il resto siamo una grande famiglia
Commenta
-
-
Mitigggo domen
io mi sto riprendendo da una caduta in moto, leggera frattura dello scafoide, il 3 ottobre mi levano il gesso.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIntanto, considera che c'è chi merita d più e chi meno, e tu sei sicuramente tra i primi
Poi bisogna dire che questo forum, anche se non sembra, ha il grande merito di trasformare il mondo in una sorta di piazza di un borgo ( ) in cui si partecipa realmente a quello che accade ad ognuno, anche se abita a migliaia di Km di distanza e neanche lo conosciamo realmente, e nei momenti difficili si partecipa davvero sentitamente a quello che accade ad ognuno.
Certo, come in ogni posto, due o tre imbecilli si trovano sempre, ma per il resto siamo una grande famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiograzie domenico!
Sei rinato e questo è merito solamente della tua volontà,posso solo ammettere che in palestra L'argomento "Come sta domenico" era piuttosto ricorrente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioconcordo con quanto detto da bebbo!!
cmq adesso la cosa che ci dovra far paura e che risorgerai ancora piu gruss e tirato di prima
grazie
Commenta
-
Commenta