Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
voglio ringraziare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa pronta e veloce guarigione di un amico è sempre un momento di felicità.
Caro Domenico lasciati alle spalle i brutti ricordi e inizia la tua nuova seconda vita
Sempre in gamba
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioproprio tutti rileggevo il vecchio post della disgrazia ed in + quelli attuali mi siete stati davvero vicini siete delle splendide persone (senza sviolinate davvero)
mi avete spronato dato fiducia
se il mio recupero è stato veloce lo devo anche a voi
grazie amici vi viglio bene tutti...quanta bella gente
domenico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioLa tua ripresa vale piu' di qualsiasi super-sollevamento che hai fatto in passato, nessun dono è piu' prezioso della vita
Continua cosi'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioproprio tutti rileggevo il vecchio post della disgrazia ed in + quelli attuali mi siete stati davvero vicini siete delle splendide persone (senza sviolinate davvero)
domenicosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
secondo me hai dimostrato una volontà non comune....
un conto è partire da zero e dover progredire, che cmq dimostra già molto,
un'altro è arrivare a un buon livello,poi capita l'evento X, e dover avere la forza di ripartire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiosecondo me hai dimostrato una volontà non comune....
un conto è partire da zero e dover progredire, che cmq dimostra già molto,
un'altro è arrivare a un buon livello,poi capita l'evento X, e dover avere la forza di ripartire
Commenta
-
-
-
domenico
Poi bisogna dire che questo forum, anche se non sembra, ha il grande merito di trasformare il mondo in una sorta di piazza di un borgo ( ) in cui si partecipa realmente a quello che accade ad ognuno, anche se abita a migliaia di Km di distanza e neanche lo conosciamo realmente, e nei momenti difficili si partecipa davvero sentitamente a quello che accade ad ognuno.
Certo, come in ogni posto, due o tre imbecilli si trovano sempre, ma per il resto siamo una grande famigliasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon per ultimi ninniki e alessandro
grazie domenico!
Sei rinato e questo è merito solamente della tua volontà,posso solo ammettere che in palestra L'argomento "Come sta domenico" era piuttosto ricorrente...
Commenta
-
Commenta