.
Bicipiti fatti a *****!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
moviemnti a babbominchia così non ti credere che poi alla lunga non li paghi...
Commenta
-
-
Beh se li RItrovo metto quelli che avevo trovato io sempre su You-Tube,dove due "imbecilli" usavano pesi enormi,con il semplice fatto che in tutti gli esercizi usavano la schiena senza attivare il gruppo muscolare dell'esercizio che facevano.
Sti cretini vedono i Bigs alzare pesi sovrumani e vogliono emularli credendo di crescere,invece gli cresce solo un gran bel mal di schiena....
CHE STUPIDITA'
Trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YzSB6cLf5Bgsigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioridi ridi intanto tu nn ce l'hai quel braccio (anche se cmq nn è enorme)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioBeh se li RItrovo metto quelli che avevo trovato io sempre su You-Tube,dove due "imbecilli" usavano pesi enormi,con il semplice fatto che in tutti gli esercizi usavano la schiena senza attivare il gruppo muscolare dell'esercizio che facevano.
Sti cretini vedono i Bigs alzare pesi sovrumani e vogliono emularli credendo di crescere,invece gli cresce solo un gran bel mal di schiena....
CHE STUPIDITA'
Trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YzSB6cLf5Bg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomi conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiole puoi ottenere ugualmente allenandoti come dio comanda senza sfracellarti le articolazioni.
moviemnti a babbominchia così non ti credere che poi alla lunga non li paghi...ora che mi alleno coi Kb tengo reps medio-alte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiouno che si mangia un pacco di kinder brioches per arrivare a 30gr di pro nn può avere quel braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosei un mio fans?ho visto tempo fa il post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioBeh dai cosi' enormi non sono,ma secondo te gli esercizi sono fatti con la tecnica giusta!!!????
Spero tu risponda di NOsigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioEnormi magari per noi no,ma secondo te gli esercizi sono fatti con la tecnica giusta!!!????
Spero tu risponda di NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioho visto tempo fa il post
In quel Dreath facevo notare che il kinder colazione più contiene anche molte proteine.
Commenta
-
Commenta