..Avevo già detto del fatto che non mi sono mai innamorato e che non ho mai avuto una storia degna di tal nome ( max 1 mese e mezzo )..
Ebbene, questa situazione a volte mi gratifica, altre mi fa star proprio male..
Oggi, sto male..
Ieri ho forse troncato l' ennesima relazione con una ragazza che mi piace tanto, perchè io dovrò partire a Novembre e lei non è disposta ( a ragione ) a sopportare questa situazione, in quanto ha paura di soffrire ( essendoci già passata con un altro ragazzo che era partito per l' iraq )..
Oggi sto male..
Ho dei momenti di sconforto, e non riesco nemmeno a pensare di allenarmi stasera..
Cosa dovrei fare ? Insistere nel vederla, sapendo che tanto prima o poi, ci dovremo lasciare in quanto io partirò ? O chiudere definitivamente ?
Veramente, non so che fare.. Mi piace molto...
Gran brutta giornata, oggi...
Ebbene, questa situazione a volte mi gratifica, altre mi fa star proprio male..
Oggi, sto male..
Ieri ho forse troncato l' ennesima relazione con una ragazza che mi piace tanto, perchè io dovrò partire a Novembre e lei non è disposta ( a ragione ) a sopportare questa situazione, in quanto ha paura di soffrire ( essendoci già passata con un altro ragazzo che era partito per l' iraq )..
Oggi sto male..
Ho dei momenti di sconforto, e non riesco nemmeno a pensare di allenarmi stasera..
Cosa dovrei fare ? Insistere nel vederla, sapendo che tanto prima o poi, ci dovremo lasciare in quanto io partirò ? O chiudere definitivamente ?
Veramente, non so che fare.. Mi piace molto...
Gran brutta giornata, oggi...
Commenta