Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Ormai siamo a picco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiomamma mia le donne...ormai sono schifato....
ore 10 di stamani iniziano i colloqui per un posto di segretaria.,...
non ho problemi a pagare contributi normali e non chiedo quindi gente in mbilità ecc....
cerco una persona capace, non richiedo bella presenza...
premesso ciò arriva una (devo dire ****) di 22 anni, mi dice quello che sa fare (ben poco a quanto vedo), che ci mette volonta, e che si applica...beh la faccio andare avanti....
poi mi dice che lei sarebbe disposta a straordinari per imparere.....io dico che apprezzo, lei mi dice...che può farli sia sopra che sotto la scrivania...
io devo aver fatto una faccia ....lei mi dice...beh ormai è così che funziona....
io ribatto chiedendo se scherza..lei no...
le dico che può uscire.....
tra poco la prendo a calci in culo....
ma pensano che con due bocchettoni riescono ad avere tutto?
in che mondo siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa figurati... nn ci credo nemmeno se ci posti il filmato
Anke se posti il filmato, crederò ke hai pagato un'attrice
Nn ci credo proprio perkè una donna sa come far capire certe cose senza bisogno di sparare stronzate cosi a raffica
Va là, derekkia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio.......sono stupito!!!!.........anzi basito!!!!.......
*****!!!!... MA POTEVI MANDARLA VIA A CALCI IN CULO ALMENO DOPO 1 BOCCHETTONE DI PROVA NO!?!?!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDerek è un cazzaro, apro un 3D al proposito
ma noooooooooo
Commenta
-
-
Derek se è vero se un mongoloide....dovevi prima farle fare la prova orale e poi le dicevi che ci avresti pensato e le avretsi fatto sapere....dopo due giorni la richiamavi e le dicevi che avevi scelto un'altra....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiomamma mia le donne...ormai sono schifato....
non ho problemi a pagare contributi normali e non chiedo quindi gente in mbilità ecc....
premesso ciò arriva una (devo dire ****) di 22 anni, mi dice quello che sa fare (ben poco a quanto vedo), che ci mette volonta, e che si applica...beh la faccio andare avanti....
poi mi dice che lei sarebbe disposta a straordinari per imparere.....io dico che apprezzo, lei mi dice...che può farli sia sopra che sotto la scrivania...
io devo aver fatto una faccia ....lei mi dice...beh ormai è così che funziona....
in che mondo siamo
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiocomplimenti x la forza di volontà, sei uno dei pochi che non fà sti giochi....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio avrei reagito diversamente
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDerek se è vero sei un mongoloide....
Lo è ...lo è..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
raga diciamoci la verita...le raga di oggi fanno veramente schifo...spero proprio che quando saro padre non mi nasca una figlia femmina...vabbe che i raga di oggi non sono meglio in definitiva....ma le ragazze mi stanno veramente impressionando...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza MessaggioTI DICO....non mi interessa dirvi cazzate,
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
in che mondo siamoOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio.......sono stupito!!!!.........anzi basito!!!!.......
*****!!!!... MA POTEVI MANDARLA VIA A CALCI IN CULO ALMENO DOPO 1 BOCCHETTONE DI PROVA NO!?!?!?!?!?!.
Commenta
-
Commenta