mamma mia le donne...ormai sono schifato....
ore 10 di stamani iniziano i colloqui per un posto di segretaria.,...
non ho problemi a pagare contributi normali e non chiedo quindi gente in mbilità ecc....
cerco una persona capace, non richiedo bella presenza...
premesso ciò arriva una (devo dire ****) di 22 anni, mi dice quello che sa fare (ben poco a quanto vedo), che ci mette volonta, e che si applica...beh la faccio andare avanti....
poi mi dice che lei sarebbe disposta a straordinari per imparere.....io dico che apprezzo, lei mi dice...che può farli sia sopra che sotto la scrivania...
io devo aver fatto una faccia ....lei mi dice...beh ormai è così che funziona....
io ribatto chiedendo se scherza..lei no...
le dico che può uscire.....
tra poco la prendo a calci in culo....
ma pensano che con due bocchettoni riescono ad avere tutto?
in che mondo siamo
ore 10 di stamani iniziano i colloqui per un posto di segretaria.,...
non ho problemi a pagare contributi normali e non chiedo quindi gente in mbilità ecc....
cerco una persona capace, non richiedo bella presenza...
premesso ciò arriva una (devo dire ****) di 22 anni, mi dice quello che sa fare (ben poco a quanto vedo), che ci mette volonta, e che si applica...beh la faccio andare avanti....
poi mi dice che lei sarebbe disposta a straordinari per imparere.....io dico che apprezzo, lei mi dice...che può farli sia sopra che sotto la scrivania...
io devo aver fatto una faccia ....lei mi dice...beh ormai è così che funziona....
io ribatto chiedendo se scherza..lei no...
le dico che può uscire.....
tra poco la prendo a calci in culo....
ma pensano che con due bocchettoni riescono ad avere tutto?
in che mondo siamo
Commenta