Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio ci ha abbandonato.?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    nelle mie parole non cè la verità assoluta, cè solo il mio pensiero che a quanto vedo è condiviso da molti!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza Messaggio
      se non avessi la fede che ho in Dio,mi domanderei:ma cosa ci sto a fare sulla terra?che senso ha lavorare sacrificarsi,aiutare chi è in difficoltà?senza la fede in qualkosa che senso ha vivere?
      il senso del vivere x noi uomini??
      lo stesso che avevono i procarioti unicellulari, e via dicendo

      Commenta


        #93
        Per me e' il contrario, se esistesse Dio la vita non avrebbe senso. Cosa rappresenta, un test, un rodaggio...

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Per me e' il contrario, se esistesse Dio la vita non avrebbe senso. Cosa rappresenta, un test, un rodaggio...

          Bye
          quoto! bella frase, mi piace questa!
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #95
            innanzitutto tutte le religioni hanno origine comune e tutte sono vere nella loro verita'...le religioni sono state create dagli uomini per fare da ombrello all'incapacita' di molte persone di avere profondita' spirituale...il vero spirituale va oltre..e non vede un mondo con tante religioni...ma vede la spiritualita' che e' unica...purtroppo voi non capite e siete capaci solo di affermazioni sterili sulle religioni....Gesu' ha insegnato una certa spiritualita' non ha fondato nessuna religione...nel buttare la pula non vedete il grano....questa generazione e' malvagia...essa richiede un segno ma nessun segno vi sara' dato..se non il segno di Giona ( come disse Gesu').

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              innanzitutto tutte le religioni hanno origine comune e tutte sono vere nella loro verita'...le religioni sono state create dagli uomini per fare da ombrello all'incapacita' di molte persone di avere profondita' spirituale...il vero spirituale va oltre..e non vede un mondo con tante religioni...ma vede la spiritualita' che e' unica...purtroppo voi non capite e siete capaci solo di affermazioni sterili sulle religioni....Gesu' ha insegnato una certa spiritualita' non ha fondato nessuna religione...nel buttare la pula non vedete il grano....questa generazione e' malvagia...essa richiede un segno ma nessun segno vi sara' dato..se non il segno di Giona ( come disse Gesu').
              si va be
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                innanzitutto tutte le religioni hanno origine comune e tutte sono vere nella loro verita'...le religioni sono state create dagli uomini per fare da ombrello all'incapacita' di molte persone di avere profondita' spirituale...il vero spirituale va oltre..e non vede un mondo con tante religioni...ma vede la spiritualita' che e' unica...purtroppo voi non capite e siete capaci solo di affermazioni sterili sulle religioni....Gesu' ha insegnato una certa spiritualita' non ha fondato nessuna religione...nel buttare la pula non vedete il grano....questa generazione e' malvagia...essa richiede un segno ma nessun segno vi sara' dato..se non il segno di Giona ( come disse Gesu').
                perdonali, perchè non sanno quello che fanno

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  innanzitutto tutte le religioni hanno origine comune........
                  e questa dove l'hai letta o sognata?
                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  e tutte sono vere nella loro verita'...

                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  le religioni sono state create dagli uomini per fare da ombrello all'incapacita' di molte persone di avere profondita' spirituale...il vero spirituale va oltre..e non vede un mondo con tante religioni...ma vede la spiritualita' che e' unica...
                  Parole sante ma mettici pur dentro anche il tuo credo
                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  purtroppo voi non capite e siete capaci solo di affermazioni sterili sulle religioni....Gesu' ha insegnato una certa spiritualita' non ha fondato nessuna religione...nel buttare la pula non vedete il grano....questa generazione e' malvagia...essa richiede un segno ma nessun segno vi sara' dato..se non il segno di Giona ( come disse Gesu').
                  e tu non saresti indottrinato? parla di bocca tua non usare come bocca un libro

                  Commenta


                    #99
                    non mi sembra il caso di accanirsi, quello che voglio dire è che dio non ha senso e non ha ragione d'essere per decine di motivi e molti di questi sono venuti fuori durante la lunga discussione, che tra l'ltro è a senso unico credo che sia inutile continuare quindi per me può bastare cosi
                    sigpic

                    Commenta


                      non sono accanito

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎