nelle mie parole non cè la verità assoluta, cè solo il mio pensiero che a quanto vedo è condiviso da molti!
Dio ci ha abbandonato.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza Messaggiose non avessi la fede che ho in Dio,mi domanderei:ma cosa ci sto a fare sulla terra?che senso ha lavorare sacrificarsi,aiutare chi è in difficoltà?senza la fede in qualkosa che senso ha vivere?
lo stesso che avevono i procarioti unicellulari, e via dicendo
Commenta
-
-
Per me e' il contrario, se esistesse Dio la vita non avrebbe senso. Cosa rappresenta, un test, un rodaggio...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer me e' il contrario, se esistesse Dio la vita non avrebbe senso. Cosa rappresenta, un test, un rodaggio...
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
innanzitutto tutte le religioni hanno origine comune e tutte sono vere nella loro verita'...le religioni sono state create dagli uomini per fare da ombrello all'incapacita' di molte persone di avere profondita' spirituale...il vero spirituale va oltre..e non vede un mondo con tante religioni...ma vede la spiritualita' che e' unica...purtroppo voi non capite e siete capaci solo di affermazioni sterili sulle religioni....Gesu' ha insegnato una certa spiritualita' non ha fondato nessuna religione...nel buttare la pula non vedete il grano....questa generazione e' malvagia...essa richiede un segno ma nessun segno vi sara' dato..se non il segno di Giona ( come disse Gesu').
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinnanzitutto tutte le religioni hanno origine comune e tutte sono vere nella loro verita'...le religioni sono state create dagli uomini per fare da ombrello all'incapacita' di molte persone di avere profondita' spirituale...il vero spirituale va oltre..e non vede un mondo con tante religioni...ma vede la spiritualita' che e' unica...purtroppo voi non capite e siete capaci solo di affermazioni sterili sulle religioni....Gesu' ha insegnato una certa spiritualita' non ha fondato nessuna religione...nel buttare la pula non vedete il grano....questa generazione e' malvagia...essa richiede un segno ma nessun segno vi sara' dato..se non il segno di Giona ( come disse Gesu').Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinnanzitutto tutte le religioni hanno origine comune e tutte sono vere nella loro verita'...le religioni sono state create dagli uomini per fare da ombrello all'incapacita' di molte persone di avere profondita' spirituale...il vero spirituale va oltre..e non vede un mondo con tante religioni...ma vede la spiritualita' che e' unica...purtroppo voi non capite e siete capaci solo di affermazioni sterili sulle religioni....Gesu' ha insegnato una certa spiritualita' non ha fondato nessuna religione...nel buttare la pula non vedete il grano....questa generazione e' malvagia...essa richiede un segno ma nessun segno vi sara' dato..se non il segno di Giona ( come disse Gesu').
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinnanzitutto tutte le religioni hanno origine comune........
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe tutte sono vere nella loro verita'...
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiole religioni sono state create dagli uomini per fare da ombrello all'incapacita' di molte persone di avere profondita' spirituale...il vero spirituale va oltre..e non vede un mondo con tante religioni...ma vede la spiritualita' che e' unica...
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopurtroppo voi non capite e siete capaci solo di affermazioni sterili sulle religioni....Gesu' ha insegnato una certa spiritualita' non ha fondato nessuna religione...nel buttare la pula non vedete il grano....questa generazione e' malvagia...essa richiede un segno ma nessun segno vi sara' dato..se non il segno di Giona ( come disse Gesu').
Commenta
-
-
non mi sembra il caso di accanirsi, quello che voglio dire è che dio non ha senso e non ha ragione d'essere per decine di motivi e molti di questi sono venuti fuori durante la lunga discussione, che tra l'ltro è a senso unico credo che sia inutile continuare quindi per me può bastare cosisigpic
Commenta
-
Commenta