Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio ci ha abbandonato.?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    ti ripeto sarebbe troppo facile e comodo credere e avere una retta via cristiana.
    ah! io devo credere, però se chiedo di vedere non posso perchè non si può! però l'importante è che io creda..mah!
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #62
      sicuramente una spiegazione esatta non ve la saprei dare,cmq penso che la nostra presenza sulla terra sia solo un passaggio per essere poi giudicati,qualcuno di voi potrebbe chiedermi:e chi te l ha detto?beh la fede è qualkosa che ti spinge a crederlo.La nostra presenza sulla terra deve avere un significato,sinceramente se non avessi la fede che ho in Dio,mi domanderei:ma cosa ci sto a fare sulla terra?che senso ha lavorare sacrificarsi,aiutare chi è in difficoltà?senza la fede in qualkosa che senso ha vivere?Cmq non negate l'evidenza,i miracoli ci sono stati,a Lourdes ce ne sono stati tanti!!!Adam rispondo un attimo a te,tu chiedi le telecamere,ma cosa pensi che anche questo debba diventare un reality?Io sono credente e invito chi non lo è a riflettere!Questo è il mio pensiero e penso che da parte mia sia inutile continuare.ciao a tutti e buon proseguimento.
      sigpic

      Commenta


        #63
        1 - chi crede è debole.
        2 - troppo comodo dire di credere ma non darci prove ora adesso.
        3 - siamo qui solamente per procreare e mandare avanti la nostra specie. detto cosi è crudo ma è vero! siamo sempre animali.
        4 - perchè devo vivere con la paura che poi verrò giudicato? meglio vivo la mia vita come meglio credo facendo tutto cio che la chiesa vieta e questo perchè mi appaga!
        5 - la religione nacque agli inizi dei tempi quando gli uomini primitivi non sapendo spiegarsi i fenomeni naturali attribuirono questi eventi a forze superiori! e da li il discorso si è fatto più complesso!

        ce ne sono tanti di motivi per non credere!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          1 - chi crede è debole.
          2 - troppo comodo dire di credere ma non darci prove ora adesso.
          3 - siamo qui solamente per procreare e mandare avanti la nostra specie. detto cosi è crudo ma è vero! siamo sempre animali.
          4 - perchè devo vivere con la paura che poi verrò giudicato? meglio vivo la mia vita come meglio credo facendo tutto cio che la chiesa vieta e questo perchè mi appaga!
          5 - la religione nacque agli inizi dei tempi quando gli uomini primitivi non sapendo spiegarsi i fenomeni naturali attribuirono questi eventi a forze superiori! e da li il discorso si è fatto più complesso!

          ce ne sono tanti di motivi per non credere!

          bravo adam
          siamo razionali per favore
          non viviamo nelle favole o nelle finte speranze
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            bravo adam
            siamo razionali per favore
            non viviamo nelle favole o nelle finte speranze

            purtroppo è abbastanza raro che qualche ateo cambi idea e viceversa!
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

              purtroppo è abbastanza raro che qualche ateo cambi idea e viceversa!
              ti voglio confidare una cosa: fino a, diciamo, due mesi fa credevo davvero in dio.... ma... inutile prenderci x il culo e vivere da finti cristiani.... tanto vale nn credere e vivere x ciò di cui valga davvero la pena di vivere(ex: un figlio)
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                ti voglio confidare una cosa: fino a, diciamo, due mesi fa credevo davvero in dio.... ma... inutile prenderci x il culo e vivere da finti cristiani.... tanto vale nn credere e vivere x ciò di cui valga davvero la pena di vivere(ex: un figlio)
                si è vero! un figlio è a mio parere una delle cose più belle, ma senza spingerci troppo in avanti limitiamoci a parlare anche di una sana e bella scopata pre-matrimonio!
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #68
                  epico, tu dici di essere cristiano! se non sbaglio, ho letto oggi pomeriggio che ogni volta che ci provi con una non te la da! ma in questo caso non ti stai contraddicendo? la chiesa dice di arrivare vergini sino al matrimonio! quindi a meno che tu non abbia gia scopato, non dovresti prima cercarti una che ti sposi?
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    si è vero! un figlio è a mio parere una delle cose più belle, ma senza spingerci troppo in avanti limitiamoci a parlare anche di una sana e bella scopata pre-matrimonio!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza Messaggio
                      sicuramente una spiegazione esatta non ve la saprei dare,cmq penso che la nostra presenza sulla terra sia solo un passaggio per essere poi giudicati,qualcuno di voi potrebbe chiedermi:e chi te l ha detto?beh la fede è qualkosa che ti spinge a crederlo.La nostra presenza sulla terra deve avere un significato,sinceramente se non avessi la fede che ho in Dio,mi domanderei:ma cosa ci sto a fare sulla terra?che senso ha lavorare sacrificarsi,aiutare chi è in difficoltà?senza la fede in qualkosa che senso ha vivere?Cmq non negate l'evidenza,i miracoli ci sono stati,a Lourdes ce ne sono stati tanti!!!Adam rispondo un attimo a te,tu chiedi le telecamere,ma cosa pensi che anche questo debba diventare un reality?Io sono credente e invito chi non lo è a riflettere!Questo è il mio pensiero e penso che da parte mia sia inutile continuare.ciao a tutti e buon proseguimento.
                      A Lourdes non e' mai avvenuto alcun miracolo.Solo guarigioni parziali e spontanee, che si ritrovano in tutte le casistichemondiali, senza andare a Lourdes.
                      Stranamente non si mai visti paralitici(lesioni gravi del midollo), che correvano, arti amputati che ricrescevano o gente che dal coma depasse'(morte cerebrale) si sono risvegliati.
                      Ne mai si sono visti morti risorgere.Pure illusioni.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        A Lourdes non e' mai avvenuto alcun miracolo.Solo guarigioni parziali e spontanee, che si ritrovano in tutte le casistichemondiali, senza andare a Lourdes.
                        Stranamente non si mai visti paralitici(lesioni gravi del midollo), che correvano, arti amputati che ricrescevano o gente che dal coma depasse'(morte cerebrale) si sono risvegliati.
                        Ne mai si sono visti morti risorgere.Pure illusioni.

                        infatti
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #72
                          Quando Non Ci Sara'piu'posto All'inferno I Morti Cammineranno Sulla Terra.....
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggio
                            Quando Non Ci Sara'piu'posto All'inferno I Morti Cammineranno Sulla Terra.....
                            e allora si che la terra sarà l' inferno
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #74
                              beh rimanete nella vostra convinzione io rimango nella mia!i deboli sono ben altri ,non chi crede in Dio.Debole è anche chi non si accetta 60kg e si riempie di anabolizzanti per arrivare a 90kg!
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                perchè non appare adesso dove ci sono videocamere e fotocamere pronte ad immortalare l'attimo in cui guarisce un cieco?
                                Ma perche' accontentarsi di un filmino ... perche' non viene a casa tua e ti fa un miracolo davanti al naso?
                                Magari ti fa diventare improvvisamente grosso, tirato e ricco ...

                                Che domande profonde ... perche' si chiama "fede" secondo te?
                                C'e' bisogno di fede per credere ad una cosa che puoi dimostrare, vedere, toccare?

                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎