Di sicuro ha abbandonato te.
Dio ci ha abbandonato.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe ti frega, di la' si sta meglio, no !? Pazienta...
ByeOriginariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma contare le pecore no e
bellissime queste due
epico non sto ridendo di te !!! secondo me nessuno ci ha abbandonato, pechè appunto questo nessuno è nessuno.
che ho detto?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioieri sera non prendendo sonno ho rifletutto sulla pochezza della vita umana...si nasce...ci si ammala....si invecchia...si muore...si fatica ad arrivare a fine mese e poi arriva Prodi e ti bastona con le tasse...tutti sono occupati a fare i loro interessi....non c'e piu' amore tra gli uomini....donne e uomini se lo mettono in culo uno con l'altro...ieri ho visto in tv una trasmissione che parlava di Erika ed Omar...del padre che tutte le sere ritorna nella sua casa vuota..simbolo del vuoto....osservo l'esistenza e mi sembra misera...e allora mi chiedo Dio ci ha abbandonato?.
state messi proprio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiose lo chiedeva qualche giorno fa pure il papa
state messi proprio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioieri sera non prendendo sonno ho rifletutto sulla pochezza della vita umana...si nasce...ci si ammala....si invecchia...si muore...si fatica ad arrivare a fine mese e poi arriva Prodi e ti bastona con le tasse...tutti sono occupati a fare i loro interessi....non c'e piu' amore tra gli uomini....donne e uomini se lo mettono in culo uno con l'altro...ieri ho visto in tv una trasmissione che parlava di Erika ed Omar...del padre che tutte le sere ritorna nella sua casa vuota..simbolo del vuoto....osservo l'esistenza e mi sembra misera...e allora mi chiedo Dio ci ha abbandonato?.
SI SCOPA !!!!!!!!!!! SI SCOPA !!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono
semplicemente nn è mai stato con noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioGli orientali lo spiegano attraverso il karma: quello che ti accade è una conseguenza delle tue azioni della vita precedente. Quello che hai è quello che ti meriti. Da questo punto di vista le ingiustizie sono giustizie divine (e soprattutto umane)
Commenta
-
-
Secondo me non ci ha abbandonati, e' andato un attimo al cessosigpic
Commenta
-
-
Ma xche' Dio deve aver la colpa o quantomeno la responsabilita' di tutte le cose storte / brutte / insensate che facciamo noi o che accadono nel mondo?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe ti frega, di la' si sta meglio, no !? Pazienta...
Bye
perchè pazientare quando si può velocizzare il procedimento, epico fatti ammazzare,troverai più volontari di quanto credi
Commenta
-
Commenta