Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veltroni stavolta hai toppato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
    dovrebbero ( dico purtroppo) metterle ovunque.

    ieri a mia madre che era andata al cimitero hanno rotto il vetro dell'auto per rubare la borsa, se c'era la telecamera potevamo sapere chi era stato.

    purtroppo, il nostro perbenismo del *****, ci si è ritorto contro e sarebbe megio mettere telecamere in ogni angolo.

    quindi preferisci mettere a repentaglio la tua privacy?

    io credo che dovresti essere più coerente con te stesso...
    ti dichiari amante della libertà,della destra,della fallaci e poi acconsenti a farti spiare per strada?

    a questo punto scusami ma io dovrei amare la fallaci,silvio e la casa delle libertà molto più di te...perchè ti assicuro io proprio non ci sto a farmi spiare se sono innocente e mi godo la vita in tranquillità e nel completo rispetto della legalità


    The Blous Brothers

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
      quindi preferisci mettere a repentaglio la tua privacy?

      io credo che dovresti essere più coerente con te stesso...
      ti dichiari amante della libertà,della destra,della fallaci e poi acconsenti a farti spiare per strada?

      a questo punto scusami ma io dovrei amare la fallaci,silvio e la casa delle libertà molto più di te...perchè ti assicuro io proprio non ci sto a farmi spiare se sono innocente e mi godo la vita in tranquillità e nel completo rispetto della legalità
      preferisco mettere a repentaglio la privacy piuttosto che la sicurezza.

      criticare i comunisti significa per forza essere di destra??
      beh, anche un cretino apolitico si renderebbe conto delle cazzate che stan facendo..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
        infatti non mi sembra una cattiva idea,solo che la scappatoia quelli che vogliono andare con le roie la troveranno ...Sempre!


        dovrebbe essere legale per me
        cmq fin quando è illegale ben vengano i controlli come questo
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎