Bella esagerata e simpatica
Juliana, ovvero la marzullina di cultura moderna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma a papà ormai non viene più duro da anni haha
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiometti na foto che mi frega di leggere le tue scemenzesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioavete notato che ha pochissime tette???
ogni costume che ha mette il push-up da sotto
non siete ancora dei professionistisigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioavete notato che ha pochissime tette???
non siete ancora dei professionisti
Ma li hai visti come le ballano quei budini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA me questa **** mi manda fuori , continua a ridere come una tontolona ma e' una gnocca bestiale
Delle sere mentre ceno, mi capita di alzare il cucchiaio e mi si fredda la brodaglia perche' rimango li a guardarla mentre fa lo stacchetto e immagino di ribaltarla sul carrello con sopra le conchiglie mandando a cagare Mammuccari e di metterle due dita in mezzo alle cosce , di spostare il perizoma e patapim e patapam... Giu' leccate , ditaloni e ***** a buffet ...
***** mia mamma mi guarda con la coda dell'occhio e secondo me capisce a cosa sto pensando... Poi quando finisce lo stacchetto riprendo a mangiare
ma non eri gay? almeno sapevo così mi hanno informato male?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
non siete ancora dei professionisti
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioeh beh se dio non creava la voglia di **** eravamo estinti
da firma....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiorimane il fatto che me la farei fino a farmi venire un infarto
porca ***** con una così farei il grande fratello in casa trombandola a sfinimento, con il vantaggi di non dover andare a buona domenica a fare i trenini......
Commenta
-
Commenta