gran **** il cervello non conta
Juliana, ovvero la marzullina di cultura moderna
Collapse
X
-
Mio figlio di 3 anni è innamorato di Giuliana e dice che vuole uscire con lei.....ah ah io gli rispondo che anche papà vorrebbe uscirci.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ah ah ah ah....duro mi viene ma solo per pochi secondi poi crollasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioraga cmq nonostante a voi non piaccia il fatto che ride sempre devo dire che a me sta cosa fa impazzire...vi giuro che vorrei avere una raga come lei accanto che ti metta allegria ogni giorno con le sue risate...poi c'e anche da dire che e un pezzo di faiga straordinaria....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Una donna che capisce poco la lingua italiana, che ride sempre, bona e che sa fare i bocchettoni e da sposare!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna donna che capisce poco la lingua italiana, che ride sempre, bona e che sa fare i bocchettoni e da sposare!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna donna che capisce poco la lingua italiana, che ride sempre, bona e che sa fare i bocchettoni e da sposare!!!Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
IOl fatto che lei non capisca al 100% l'italiano garantirebbe lunga vita al matrimonio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
....le coppie si sgretolano perchè pura parlando la stessa lingua non ci si capisce, a volte comunicando poco si vive meglio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....le coppie si sgretolano perchè pura parlando la stessa lingua non ci si capisce, a volte comunicando poco si vive meglio...
OT Ciao guerriero
io sono a roma tu dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....le coppie si sgretolano perchè pura parlando la stessa lingua non ci si capisce, a volte comunicando poco si vive meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna donna che capisce poco la lingua italiana, che ride sempre, bona e che sa fare i bocchettoni e da sposare!!!
TI QUOTO PER LA SECONDA VOLTA....
se arrivo alla terza nel giro di un'ora ci scappa il bocchettone...stamani ti amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioOT Ciao guerriero
io sono a roma tu dove sei?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA me questa **** mi manda fuori , continua a ridere come una tontolona ma e' una gnocca bestiale
Delle sere mentre ceno, mi capita di alzare il cucchiaio e mi si fredda la brodaglia perche' rimango li a guardarla mentre fa lo stacchetto e immagino di ribaltarla sul carrello con sopra le conchiglie mandando a cagare Mammuccari e di metterle due dita in mezzo alle cosce , di spostare il perizoma e patapim e patapam... Giu' leccate , ditaloni e ***** a buffet ...
***** mia mamma mi guarda con la coda dell'occhio e secondo me capisce a cosa sto pensando... Poi quando finisce lo stacchetto riprendo a mangiare
E' una calamita per gli occhiSolidarietà ...
Commenta
-
Commenta