Juliana, ovvero la marzullina di cultura moderna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA me questa **** mi manda fuori , continua a ridere come una tontolona ma e' una gnocca bestiale
***** mia mamma mi guarda con la coda dell'occhio e secondo me capisce a cosa sto pensando... Poi quando finisce lo stacchetto riprendo a mangiare
Vieni qui dove sto io ti prego
Ti offro casa gratis, ti paghiamo il biglietto di sola andata (se bodyweb fa un collettone per carità vista la tua gravissima situazione psicologica tipica di un 12enne che vede le mutandine per la prima volta), ma per piacere, davvero, inzia a pensare che le donne oltre ad essere un tuo diritto, siano una cosa che serve a completare la tua vita e non un pretesto per potersi massacrare mentalmente.
La tua è una ossessione patologica e sinceramente mi sento male per te
Spero solo che tu stia recitando un personaggio ma ne dubito.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ci sono foto col culo e fichera di fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ci sono foto col culo e fichera di fuori?
Comunque è una **** davvero spaziale, sarà pure stupida, ma è questo il suo ruolo nella tv, che cosa pretendete che debba fare?
E solo una specie di velina, vedrete che in futuro saprà esprimersi con altre qualità.....
Comunque ha un sorriso che ti fulmina *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi ma non si puo' neanche stare sempre a pensare alla **** che in fondo e' una cosa carnale e materiale..un pezzo di carne...se si dasse meno attenzione alla **** le donne se la tirerebbero meno...invece e' colpa di malati come voi che si segano a vede la marzullina che il mondo va storto....a calci in culo e nessuno se la tirerea' piu'.
ahhqaahahahahahahahah
sfgt
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioeh beh se dio non creava la voglia di **** eravamo estinti
The Blous Brothers
Commenta
-
-
raga cmq nonostante a voi non piaccia il fatto che ride sempre devo dire che a me sta cosa fa impazzire...vi giuro che vorrei avere una raga come lei accanto che ti metta allegria ogni giorno con le sue risate...poi c'e anche da dire che e un pezzo di faiga straordinaria....sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGj, che dici, come se la cava, col blou secondo te ?
questa dopo al massimo 3,4 minuti di lavoro ti fa partire li schizzi...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Non sarà intelligente ma è un grandissimo pezzo di sorca. Meglio di quelle che si ritengono intelligenti e invece, come si dice in palermitano, sono sceme come la calia. Concordo e sottoscrivo questo pensiero che qualcuno prima di me ha espresso, e mi permetto di dire che ci sono anche quelle brutte e stupide che si sentono gran donne.
Quella è da prendere e da fottere non stop, non si può che dar ragione a MauroxOriginariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Old....... http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=92651
Ma si sa che vi state infrocendo tutti.........
Commenta
-
Commenta