foto della madonna..documento eccezzionale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono no anche oggetti te lo assicuro, quindi secondo me bisogna rivoluzionare un pò l'idea di dio che abbiamo ci sono troppe cose che non combaciano, tipo quando la vergine maria è ascesa al cielo viva tirata sù da un fascio di luce, tutto lascia pensare al classico raggio sparato dagli ufo per catturare persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobo, può anche darsi... Io credo che esistano altre forme di vita nell' universo, è quasi matematico, solo dubito che siano mai entrate in contatto con noi, soprattutto non vedo perchè dovrebbero giocare a nascondino... forse i dischi volanti esistono, dio non credo proprio
Mi devo preoccupare?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
dite tutti ke è matematico è matematico........
se vi leggete il libro
Se l universo brulica di alieni....dove sono tutti quanti ? ( S.Webb)
potreste capire che non è cosi scontatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Svegliati epico
La madonna non esiste e la religione è solo una favoletta atta a farci vivere presumibilmente bene e a nn farci cagare addosso quando pensiamo alla morte.
E poi se esistesse figurati se verrebbe quaggiù da noi in un mondo perduto e devastato.
Per Kurt: di alieni non ne abbiamo ancora visti perchè l'universo è talmente grande che ciò che conosciamo(anche tramite i più potenti mezzi visivi) non è altro che un 0,000000000000001 %(e forse più piccolo) di ciò che realmente è... ed essendo i pianeti abitabili davvero rari.... fai tu i contisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSvegliati epico
La madonna non esiste e la religione è solo una favoletta atta a farci vivere presumibilmente bene e a nn farci cagare addosso quando pensiamo alla morte.
E poi se esistesse figurati se verrebbe quaggiù da noi in un mondo perduto e devastato.
Per Kurt: di alieni non ne abbiamo ancora visti perchè l'universo è talmente grande che ciò che conosciamo(anche tramite i più potenti mezzi visivi) non è altro che un 0,000000000000001 %(e forse più piccolo) di ciò che realmente è... ed essendo i pianeti abitabili davvero rari.... fai tu i contiquoto in pieno
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ci becchiamo all'inferno luca(sempre se esiste)
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
franfalu leggiti sto libro ti piacera' da morireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodite tutti ke è matematico è matematico........
se vi leggete il libro
Se l universo brulica di alieni....dove sono tutti quanti ? ( S.Webb)
potreste capire che non è cosi scontato
infatti c'e un luogo il seti dove studiano l'universo per avvistare segnali radio....ma tutto tace....non vi e' nulla la fuori.
Commenta
-
Commenta