il cervello potrebbe essere solo uno strumento che permette all'io di interagire quando siamo nel corpo fisico......ricordo di uno in stato di pre morte..uscito con la coscienza dal corpo vago' per l'ospedale..e passando per il corridoio incontro' un'infermiera mai vista e ne lesse il nome...poi tornato in vita racconto' il fatto dicendo il nome dell'infermiera..il dottore rimase sconvolto....questa e' una dimostrazione che il cervello potrebbe essere solo un'interfaccia.
foto della madonna..documento eccezzionale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil cervello potrebbe essere solo uno strumento che permette all'io di interagire quando siamo nel corpo fisico......ricordo di uno in stato di pre morte..uscito con la coscienza dal corpo vago' per l'ospedale..e passando per il corridoio incontro' un'infermiera mai vista e ne lesse il nome...poi tornato in vita racconto' il fatto dicendo il nome dell'infermiera..il dottore rimase sconvolto....questa e' una dimostrazione che il cervello potrebbe essere solo un'interfaccia.
quanto mi fanno divertire queste "dimostrazioni"
Ma il culo che uno si fa in laboratorio per produrre vere dimostrazioni scientifiche che e'? un gioco di societa'?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioRoccia quanto deve essere triste la tua vita.
Oddio, il lavoro a volte mi pesa, la vita di coppia non e' esaltante ogni singolo giorno, pero' se faccio un bilancio dei miei 33 anni devo amemttere di avere una vita molto soddisfacente e felice.
perche' pensi che sia triste?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosono propio vere le frasi bibliche che dicono che verranno i tempi in cui anche vdendo l'uomo non credera'...e allora la fine e' vicina....anche se arrivasse Gesu' con gli angeli voi pur vedendo non credereste..in che mondo siamo...in un mondo dove la testimonianza non ha piu' valore...nulla piu' ha valore....un tempo potevate dire io non ho visto...ma oggi tutti sanno e si ostinano ugualmente a non credere e allora morirete nei vostri peccati..e io peccatore non son degno di ricevere la ricompensa.
Sei tu che parti con premesse sbagliate.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil cervello potrebbe essere solo uno strumento che permette all'io di interagire quando siamo nel corpo fisico......ricordo di uno in stato di pre morte..uscito con la coscienza dal corpo vago' per l'ospedale..e passando per il corridoio incontro' un'infermiera mai vista e ne lesse il nome...poi tornato in vita racconto' il fatto dicendo il nome dell'infermiera..il dottore rimase sconvolto....questa e' una dimostrazione che il cervello potrebbe essere solo un'interfaccia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il non credere e' sullo stesso piano del credere
solo polarita' opposte ma la dimensione e' sempre quella
e' un po' come se ami una persona solo allora la puoi odiare e viceversa poiche' la dimensione e' la stessa
credente e non credente sono sullo stesso piano!!
bisognerebbe essere fuori da queste gabbie mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiose Dio non esiste tutto e' vano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioma chi te le racconta certe stronzate ?
Commenta
-
-
gli scritti sono solo stampelle per chi e' "malato" spiritualmente
appena guarito solo uno stolto non lascierebbe le stampelle
invece l'uomo tiene con se le sue stampelle spirituali per tutta la vita
e poi ci si chiede come mai l'umanita non evolve dal lato giusto!!!
Commenta
-
Commenta