l'esistenza di entita' astrali presuppone l'esistenza di Dio...e la consecucio della trascendenza .
foto della madonna..documento eccezzionale.
Collapse
X
-
madonna benedètta dell incoronètaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioi veggenti sono stati studiati non sono in stato allucinatorio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sono propio vere le frasi bibliche che dicono che verranno i tempi in cui anche vdendo l'uomo non credera'...e allora la fine e' vicina....anche se arrivasse Gesu' con gli angeli voi pur vedendo non credereste..in che mondo siamo...in un mondo dove la testimonianza non ha piu' valore...nulla piu' ha valore....un tempo potevate dire io non ho visto...ma oggi tutti sanno e si ostinano ugualmente a non credere e allora morirete nei vostri peccati..e io peccatore non son degno di ricevere la ricompensa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiol'esistenza di entita' astrali presuppone l'esistenza di Dio...e la consecucio della trascendenza .
solo gli esseri esistono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiola mente puo' farti vedere tutto in tutti i sensi
chiaramente in un universo mentale nulla piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiodio non esiste
solo gli esseri esistono
ma se esistesse la trascendenza la consecucio sarebbe inevitabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodimostrami che la mente e' tutto e non e' collegata con una coscienza disgiunta.
sorry ma è chi vuole dimostrare qualcosa che deve provarloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosorry ma è chi vuole dimostrare qualcosa che deve provarlo
anche voi non potete provare che la mente e' tutto...esistono molti testi che parlano dei viaggi fuori dal corpo e di obe...e di come la coscienza si possa disgiungere dal corpo fisico e andare in altri luoghi.
Commenta
-
-
forse non hai capito
esiste solo cio' ke è dimostrato
io posso dimostrare l esistenza della mente
tu non puoi dimostrare l esistenza della coscienza disgiuntaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioanche voi non potete provare che la mente e' tutto...esistono molti testi che parlano dei viaggi fuori dal corpo e di obe...e di come la coscienza si possa disgiungere dal corpo fisico e andare in altri luoghi.
ho detto che la mente puo' farti vedere di tutto in tutti i sensi e' ben diverso !!
Commenta
-
Commenta