Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
foto della madonna..documento eccezzionale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola scienza ha studiato i veggenti ed ha concluso che vedono realmente un'entita' che afferma di essere la madonna.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggionon vedo le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome no clica sul link"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggionon me lo apre. che minckia di sito e'? il mio firewall mi blocca l'accesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè un sito (normale) tra parentesi"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da orzade Visualizza MessaggioEsatto, i veggenti di Medjugorje sono stati sottoposti a qualsiasi test o esame esistente e noto a noi umani: e nessuno ha mai evidenziato la menzogna nelle loro parole.
Si chiamano allucinazioni.Non prova nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa loro mente vede quello che nella realta non esiste.
Si chiamano allucinazioni.Non prova nulla."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola scienza ha studiato i veggenti ed ha concluso che vedono realmente un'entita' che afferma di essere la madonna.
ma da li a credergli ce ne passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioun'entita' ti puo' sussurrare pure di esser tua nonna in carriola ........
ma da li a credergli ce ne passa
entita'?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa loro mente vede quello che nella realta non esiste.
Si chiamano allucinazioni.Non prova nulla.
Commenta
-
Commenta