fustakkion quelli che tu credi ufo sono gli americani.
foto della madonna..documento eccezzionale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioAl di la' del paradosso di Fermi, sbisognerebbe anche ragionare sul fatto che magari non viaggiano alla velocita' della luce, ma oltre la velocita' della luce.
Come? Che ne so, sono uno psicologo, mica un astrofisico...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioE l'elenco chi l'ha fornito?
E nella classifica a che punto siamo?
cmq se ci ragioni non sto facendo un discorso da pazzo per me ci sono buone probabilità che è cosi , come noi manipoliamo gli animali esseri inferiori a noi qualcuno migliore di noi potrebbe manipolarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofustakkion quelli che tu credi ufo sono gli americani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon è una classifica ti basta capirlo guardandoti attorno e capisci che non siamo molto in alto,
cmq se ci ragioni non sto facendo un discorso da pazzo per me ci sono buone probabilità che è cosi , come noi manipoliamo gli animali esseri inferiori a noi qualcuno migliore di noi potrebbe manipolarci
Anzi, e' molto logico e coerente
Pero' per logica bisogna anche considerare la prospettiva opposta, ovvero che siamo noi gli essere superiori nell'universo (vedendo le adunanze della Lega mi si stringe il cuore a pensarlo...).
Quanto alla cultura, la nostra, quella attuale e occidentale, non e' che sia lo stadio piu' alto dell'evoluzione. Culture ed epoche diverse hanno mostrato piu' alte civilta'...
inoltre, Fustakkia, siccome veniamo da un passato/presente intriso di cristianesimo e di superstizione, e' facilissimissimo far slittare il discoro in termini magico/fideistici (infatti facci caso, in genere si chiede se "tu ci credi agli ufo?")."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho visto il maggiordomo di willy il principe di bel air in una macchia di piscio nel muro del mio cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho visto il maggiordomo di willy il principe di bel air in una macchia di piscio nel muro del mio cesso
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho visto il maggiordomo di willy il principe di bel air in una macchia di piscio nel muro del mio cessoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon cerchiamo di sviare il discorso centrale...non me ne frega niente degli ufo..se esistessero non cambierebbero la vita...se invece si dimostra l'esistenza di Dio allora si che si cambia non solo la vita ma l'eternita'.
epico tu credi agli ufo?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioed aveva lo sguardo ipnotico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi ha parlato con la sua voce da ****** hai presente "signorino che bell'uccello" e io ho preso un pò paura anche"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi ha parlato con la sua voce da ****** hai presente "signorino che bell'uccello" e io ho preso un pò paura ancheThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta