Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto della madonna..documento eccezzionale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok ma perchè dovrebbe esser la madonna a proporsi ai veggenti??? Perchè non ad una persona normale??? Non potrebbe essere un trucco del maligno quell'apparizione....???
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      l'entità non è la madonna sono soli eventi di essere superiori ovvero alieni che ci fanno credere in chissà chi, tipo come noi essere umani giochiamo con le scimmie
      In effetti potresti presentarti ad un colloquio privato col Santo Padre ad esporgli questa singolare idea...!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Ok ma perchè dovrebbe esser la madonna a proporsi ai veggenti??? Perchè non ad una persona normale??? Non potrebbe essere un trucco del maligno quell'apparizione....???
        Loro erano persone normali fino a prima della apparizione.

        In ogni caso, ripeto, quel libro spiega molte cose (fra un po' mi tocca chiedere a Socci una percentuale sulle vendita per la pubblicità che faccio al suo testo! )

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da orzade Visualizza Messaggio
          A tal proposito consiglio la lettura di "Mistero Medjugorje" di Socci.

          Pur per un agnostico/ateo come me è stato un libro abbastanza sconvolgente.
          A me sconvolge che Socci scriva su Libero, che si proponga in modo arrogante in ogni spazio in cui si trova (televisivo/giornalistico) e che nessuno l'abbia ancora sepolto sotto un quintale di ghisa...
          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da orzade Visualizza Messaggio
            Esatto, i veggenti di Medjugorje sono stati sottoposti a qualsiasi test o esame esistente e noto a noi umani: e nessuno ha mai evidenziato la menzogna nelle loro parole.
            non mentono... semplicemente sono pazzi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non mentono... semplicemente sono pazzi
              Può darsi, ma gli sono stati eseguiti numerosissimo test psichiatrici: tutti negativi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Ok ma perchè dovrebbe esser la madonna a proporsi ai veggenti??? Perchè non ad una persona normale??? Non potrebbe essere un trucco del maligno quell'apparizione....???
                infatti! troppo comodo apparire 2000 anni fa, quando anche wanna marchi avrebbe potuto farsi passare per la dea visnù! Se dio esiste perchè non appare al telegiornale delle 20? dice "eh, ma la gente deve credere per fede", ma intanto 2000 anni fa è sceso in terra ( ), e per dimostare che era dio ha fatto 2 trucchi da saltimbanco con pani e pesci e vino

                Commenta


                  #23
                  quanto ho letto " foto della madonna "
                  ho pensato ***** chissa' che foto !!!!!!!
                  poi ho letto Epico e ho aperto il 3d solo x scrivere questo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da orzade Visualizza Messaggio
                    Al di là di disquisizioni puramente estetiche, il buon Socci è un giornalista di ottimo livello!


                    ma non e' quello che ha detto che
                    1. nella conquista dell'America i cristiani non hanno fatto nulal agli indios, al massimo li hanno rimproverati per i sarcifici umani ("eh, eh ,eh, brutti cattivoni di infdios, cosi' non si fa! se estirpate il cuore ad un altro, domani a letto senza tv")

                    2. l'Inquisizione era un'istituzione meritoria e clemente, ed e' solo colpa del re spagnolo se ebrei, eretici ed altri eprsonaggi tipo bruno etc. sonos tati messi al rogo. Anzi, l'Inquisizione si prendeva cura dei deboli, mandava un saluto ai malati e faceva le carezze ai bambini (ma Pietro Valdo sara' morto per autocombustione?)

                    3. la caccia alle streghe era una qeustione di folklore e poi alal fin fine saranno state bruciate un migliaio di donne... e che sara' mai!

                    4. il Vaticano non appoggio' il nazismo e e tutti i prelati che si vedono nelle foto che facevano il saluto nazista accanto ad Hitler in realta' stavano guardandosi le unghie per vedere se lo smalto era asciutto

                    5. Galileo non fu punito, fece solo una discussione con alcune personalita' e, pacificamente e con ampia soddisfazione di ambo le parti, convennero che lui aveva detto una marea di cazzate e che la Chiesa sapeva tutto di scienza, di fede e di cucina, tanto che ora Ruini condurra' la prova del cuoco al posto della Clerici


                    etc.
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      infatti! troppo comodo apparire 2000 anni fa, quando anche wanna marchi avrebbe potuto farsi passare per la dea visnù! Se dio esiste perchè non appare al telegiornale delle 20? dice "eh, ma la gente deve credere per fede", ma intanto 2000 anni fa è sceso in terra ( ), e per dimostare che era dio ha fatto 2 trucchi da saltimbanco con pani e pesci e vino
                      A Medjugorje è apparsa negli anni 'ottanta del secolo appena passato.

                      Commenta


                        #26
                        Niente contro Medjugorie, eh.
                        Solo che i giornalisti faziosi mi stanno sul *****...
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da orzade Visualizza Messaggio
                          A Medjugorje è apparsa negli anni 'ottanta del secolo appena passato.
                          si, vabbè... e civitavecchia allora? Voglio qualcosa di concreto: se esiste perchè non atterra sulla terra planando tipo supermen?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                            Niente contro Medjugorie, eh.
                            Solo che i giornalisti faziosi mi stanno sul *****...
                            Ti dico, per me quel libro poteva averlo scritto pure Celentano...mi sono soffermato più sui contenuti che sullo scrittore: anche perchè ha realizzato un semplice report giornalistico.
                            Per il resto su Socci in sè non mi esprimo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da orzade Visualizza Messaggio
                              Loro erano persone normali fino a prima della apparizione.

                              In ogni caso, ripeto, quel libro spiega molte cose (fra un po' mi tocca chiedere a Socci una percentuale sulle vendita per la pubblicità che faccio al suo testo! )

                              MARIA VERGINE, è il caso di esclamarlo, questi sono degli immani cazzari, degni dei migliori post di bw.

                              Vai al link sotto; affermano l' esistenza del purgatorio e delle anime che qui vi stanno in attesa di esser promossi in paradiso.

                              Di questo passo fra un paio d' anni qualche veggente riproporra la teoria aristotelico-tolemaica



                              Da guardare la TESTIMONIANZA DI VICKA, una che c'è stata e descrive come un bambino di prima elemenatare
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non mentono... semplicemente sono pazzi
                                gli studi scientifici hanno escluso la pazzia o le allucinazioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎