Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto della madonna..documento eccezzionale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto della madonna..documento eccezzionale.

    Questa foto è stata mostrata per la prima volta in televisione nella trasmissione "Excalibur", trasmessa il 7 novembre 2002 su Rai Due (è una delle poche trasmissioni che ha dedicato un pò di spazio a Medjugorje, intervistando Padre Livio ed alcuni veggenti). Vicka
    ( una delle veggenti di Medjugorie ), guardando questa foto, ha riconosciuto nella ragazza dietro di lei la Madonna.







    #2
    tze, hahaha bella questa........

    Commenta


      #3
      è un fake

      Commenta


        #4
        Bhè ma la veggente potrebbe anche invetarsi una cosa del genere per farsi pubblicità....
        Sinceramente credo che sarebbe bellissimo se esistesse Dio perchè io con tutti i peccati che ho fatto forse andrei in paradiso visto che dentro di me sono buono....ma come si può affermare che esista? La Fede...la fede...la fede...si vabbè ma la fede ce l'hanno insegnata da bambini non ho mai avuto visioni o cose del genere a darmi determinazione nella fede....dovrei credere per sentito dire....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          non c'era nessuno dietro la veggente ma nella foto e' risultata l'immagine di una ragazza dai capelli neri...che la veggente ha riconosciuto come l'entita' che da 20 anni gli appare affermando di essere la Madonna.

          Commenta


            #6
            A tal proposito consiglio la lettura di "Mistero Medjugorje" di Socci.

            Pur per un agnostico/ateo come me è stato un libro abbastanza sconvolgente.

            Commenta


              #7
              Si ma il Vangelo dice chiaramente di diffidare dei veggenti....
              E poi come faccio a sapere che non si tratta di una montatura???
              Il mondo della fede è troppo difficile per l'essere umano, troppo contorto....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Bhè ma la veggente potrebbe anche invetarsi una cosa del genere per farsi pubblicità....
                Sinceramente credo che sarebbe bellissimo se esistesse Dio perchè io con tutti i peccati che ho fatto forse andrei in paradiso visto che dentro di me sono buono....ma come si può affermare che esista? La Fede...la fede...la fede...si vabbè ma la fede ce l'hanno insegnata da bambini non ho mai avuto visioni o cose del genere a darmi determinazione nella fede....dovrei credere per sentito dire....
                La fede religiosa in quanto tale presuppone che si creda pur non vedendo, essendo una forma di spiritualismo.

                Non a caso fra i molti precetti cristiani vi è quello del "beati coloro che crederanno senza vedere".

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da orzade Visualizza Messaggio
                  A tal proposito consiglio la lettura di "Mistero Medjugorje" di Socci.

                  Pur per un agnostico/ateo come me è stato un libro abbastanza sconvolgente.

                  Commenta


                    #10
                    la scienza ha studiato i veggenti ed ha concluso che vedono realmente un'entita' che afferma di essere la madonna.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      Al di là di disquisizioni puramente estetiche, il buon Socci è un giornalista di ottimo livello!

                      Commenta


                        #12
                        Vero ma credere in che??? Cioè credere al Vangelo ok....ma poi anche a tutto il resto?? Anche a tutte le pappardelle teologiche che la Chiesa ha elaborato nei secoli.....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          qui gli studi scientifici effettuati....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            la scienza ha studiato i veggenti ed ha concluso che vedono realmente un'entita' che afferma di essere la madonna.
                            Esatto, i veggenti di Medjugorje sono stati sottoposti a qualsiasi test o esame esistente e noto a noi umani: e nessuno ha mai evidenziato la menzogna nelle loro parole.

                            Commenta


                              #15
                              l'entità non è la madonna sono soli eventi di essere superiori ovvero alieni che ci fanno credere in chissà chi, tipo come noi essere umani giochiamo con le scimmie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎