Bhè qui bisogna chiedere all'Epi-scopo il nullaosta.....perchè fratelli anche il giro di fragola è cosa assai importante così come il bocconcino che si differenzia dal bocchettone....
Vi Benedico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa brugnettina la sai fare ector?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè qui bisogna chiedere all'Epi-scopo il nullaosta.....perchè fratelli anche il giro di fragola è cosa assai importante così come il bocconcino che si differenzia dal bocchettone....
be allora approfondisci la questione e portaci sulla retta via !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
o sulla via del retto?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
mettetelo sui 5 euriiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si insieme ad epico
conny rovinato dalla ****
epico rovinato dalla sfigaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....andate in pace.....
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioconny hai la faccia di quello che ha visto l'inferno a causa delle donne
ora vivi in un altra dimensione??
Da un anno che mi sono separato ho fregato 3 o 4 volte con la cameriera brasiliana, una volta con una sarda bona appena conosciuta e due o tre volte con una ninfomane grande gnocca con seno e labbra rifatte....poi stop....certo mauorx ci metterebbe una firma per farsi 7 fregate in un anno , ovvio.....io però mi sono disabiutuato e sto bene così, ora diventerò casto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo visto inferno e paradiso amico....per anni ho vissuto in stretto strettissimo contatto con le fighe....poi però mi son sposato ed ho mollato, ora che sono separato ho deciso di smettere sul seirio....per godere mi basta il ricordo delle mie esperienze passate anche con fighe stratosferiche ed anche maialate allucinanti che ne ho fatte molte moltissime....
Da un anno che mi sono separato ho fregato 3 o 4 volte con la cameriera brasiliana, una volta con una sarda bona appena conosciuta e due o tre volte con una ninfomane grande gnocca con seno e labbra rifatte....poi stop....certo mauorx ci metterebbe una firma per farsi 7 fregate in un anno , ovvio.....io però mi sono disabiutuato e sto bene così, ora diventerò casto.
conny ti propongo un ninpho-change
cioè ci scambiamo i numeri di qualke ninfomane romana diamo appuntamenti a ***** e ci presentiamo a turnoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ah ah ah ah maurox ha bisogno di fregare poverino è fuori....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioo sulla via del retto?
retto in culo o no?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah maurox ha bisogno di fregare poverino è fuori....
te eri puttaniere conny......pero' ***** scopare a Roma è la cosa piu' facile della terra
dio santo che mucche ci sono li!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta