Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Chi viene ad Amsterdam a dicembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio*****, le hai tutte....
io faccio 7-8 viaggetti all'anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio faccio 7-8 viaggetti all'anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocon le cale o con gli acidi??
sfgt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocoi soldi, hai presente?
sfgt.
da come scrivi sembra che i tuoi non siano riusciti neanche a pagare le scuole dell'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioah, perchè tu avresti i soldi??
da come scrivi sembra che i tuoi non siano riusciti neanche a pagare le scuole dell'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioper tua info, mio padre mi da 750 euro al mese.
io non saprei neanche dove metterli tutti questi soldi
visto che 500 li spendi in mignotte, i restanti 250 come li spendi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioaddirittura????
io non saprei neanche dove metterli tutti questi soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosfigatissimo, nonchè pezzente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola mia mamma me ne dà solo 50 al mese....
minchia ma come ***** vivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogia' prenotato volo e hotel dal 2 gennaio al 7 gennaio 2007!!!volo andata e ritorno con easyjet a 47 euri hotel 35 euri a day!!!
Ti sei scelto un brutto periodo..in gennaio Amsterdam e molto triste ...ecco il perche delle tariffe cosi basse, non ci vuole andare nessuno
Saluto K.
Commenta
-
-
Amsterdam e' bella ma troppo...troppo inflazionata e pienissima di italiani (direi seconda solo a barcellona). Alla fine..il 95% delle persone..ci va per fare le stesse cose che fa in italia...ma di nascosto (farsi le canne e andare a roie). Al max...se uno si vuole proprio sballare...ci sono i funghi. Quelli devono essere davvero na roba esagerata...mi ricordo che i miei compagni di stanza erano terrorizzati perchè vedevano il soffitto che pian piano gli scendeva addosso...mah...
Mah...io me ne andrei a Kiev....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAmsterdam e' bella ma troppo...troppo inflazionata e pienissima di italiani (direi seconda solo a barcellona). Alla fine..il 95% delle persone..ci va per fare le stesse cose che fa in italia...ma di nascosto (farsi le canne e andare a roie).
Commenta
-
Commenta