Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
Chi viene ad Amsterdam a dicembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe la preparazione
dai cerchero di non sfondarmi troppo!!!!!
poi dal 7 dieta ferreae no drugs!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo dovrei partire con la tipa... quaindi ad Amsterdam è da scartare(non fumo e bevo pochissimo, quindi precludendomi anche il sesso sarebbe un pecato).
Anche bruxelles mi attira ma se c'è poco da vedere non mi resta che Brugge (che mi da l'idea della citttà romantica).
Ps:non so perchè ma lussemburgo mi ha sempre attirato
brugge e karina,ma nn ti aspettare niente di ke..Bruxelles fa cagare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiova a puttane
dai cerchero di non sfondarmi troppo!!!!!
poi dal 7 dieta ferreae no drugs!!!!!
Commenta
-
-
ma vai in ucraina,moldavia,kazakistan !!!! e che *****!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza MessaggioE ke ***** Erry quando hai prenotato per avere quel prezzo sul volo?
Io pensavo tipo da giovedi 14 a domenica 17...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahah drogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioniko perchè non ci vai te.......
ho sentito che molok a letto è un vero stallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobrugge e karina,ma nn ti aspettare niente di ke..Bruxelles fa cagare..
Bruxelles è più viva. Se vuoi vedere delle foto di Brugge le ho sul mio sito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioa a a a a a a stasera deciso????? dai ci droghiamo insieme!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza MessaggioE ke ***** Erry quando hai prenotato per avere quel prezzo sul volo?
Io pensavo tipo da giovedi 14 a domenica 17...
niko74_mi vieni pure, però voglio qualcun'altro che mi guardi le spalle
(va che skerzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeeheheheh... si potrebbe fare....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio, forse la combriccola va all'etoile perchè al red costa troppo.
sabato prox cè un'altra bella serata cè dino angioletti e uovo!!!ti posso far entrare a 15 euri al privè al tavolo sulla terrazza!!!!!prezzo speciale per amici!!!casomai fammi sapere!!!
Commenta
-
Commenta