il senso è stordirsi x uscire dalla realtà
Chi viene ad Amsterdam a dicembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa che senso ha fare queste vacanze di distruzione totale, che poi quando torni stai peggio di prima e ti ci vuole una settimana per riprenderti....mah
IMHO
Ma discorso diverso è per qualcuno che o ben o male lo ha sempre fatto, anche se in forma leggera. Io finito di lavorare, finita la palestra e dopo mangiato, adoro sedermi sul divano od in balcone e rilassarmi li cn la mia bella riposo anche molto meglio dopo!!
Poi capitano le serate tra amici che allora ci si da dentro cm si faceva da ragazzini a 15-16 anni e cm dici tu ci si mette un pò a riprendersi ma non una settimana!!! un giorno è + che sufficiente!!
Detto questo rinnovo la domanda:
CHI VIENE AD AMSTERDAM??
Commenta
-
-
io sono indeciso tra bruges e lussemburgo ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza MessaggioBhe praticamente chiunque conosca è stato e mi piacerebbe vedere il "paese della perdizione" per i turisti si intende, a roie non ci vado per rispetto alla mia amata, ma nei coffee ci pianto le tende!!
hei fuma-slayer di dove 6? quando hai intenzione di andare?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
uppa il tread tra un mesettto almeno
io sono indeciso tra bruges e lussemburgo ...
franfalu il tuo è un consenso...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioio sono indeciso tra bruges e lussemburgo ...
pero vai in estate..che da quelle parti in inverno piove parecchio
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggiosarà fatto!! ed anche noi a dicembre... hihihih
io sn molto incuriosito da bruxelles, ci sn un sacco di cose belle da vedere!!
franfalu il tuo è un consenso...??
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Io ci sono stato qualche anno fa.....
nel Red light district nella stessa via potevi incontrare la famiglia che passeggia,i polizziotti a cavallo,gli spacciatori,i turisti con la bava di fuori ecc.... è un posto fuori dal mondo!
Se ci andate vi consiglio quello che x me è il miglior coffee-shop :
il Grasshopper...è strutturato su tre piani,nel seminterrato si al piano terra c'è musica dal vivo per ballare e al 1° piano una sala con salottini tipo privee...
Commenta
-
-
Io dovrei partire con la tipa... quaindi ad Amsterdam è da scartare(non fumo e bevo pochissimo, quindi precludendomi anche il sesso sarebbe un pecato).
Anche bruxelles mi attira ma se c'è poco da vedere non mi resta che Brugge (che mi da l'idea della citttà romantica).
Ps:non so perchè ma lussemburgo mi ha sempre attiratoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Che ne dite, è ora di tirare su sto 3d?
Ki viene ad Amsterdam???
La spesa è grossomodo prevedibile, 110 eu a/r con easyjet e la quanto potremmo spendere per dormire? Dormiamo 3 notti o magari anche 2 dipende hihihi
Cmq 1 da spender poco è così: http://www.hotelbrian.com/it/index.html
singola stanza € 35,-
Doppio € 50,-
Triplo € 75,-
Quads
€ 100,-
5 basi € 125,-
1 invece che è carino xkè caratteristico e cn un bel bar dentro è questo: http://www.hemp-hotel.com/index.htm
Room rates are 70 Euros for a double room with a private shower, 65 Euros for a double room (shared shower), and 50 Euros for a single. The price includes a breakfast of fresh hemp rolls and muffins, orange juice, tea or coffee
Fate 2 conti, dobbiamo anche mangiare e TUTTO IL RESTO
Per me con 300eu facciamo tutto e ci divertiamo... QUINDI??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza MessaggioChi viene a dicembre?
Avrei in mente di fare un week end lungo oppure esagerando anche 1 sett, giorni disponibili da sabato 16 a sabato 23, che ne dite?
Io sn di Pavia
Se vuoi ti consiglio un sito dove prenotare l'alloggio spendendo poco.
Un weekend potrei anche farmelo se ti va la mia compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio...
Per me con 300eu facciamo tutto e ci divertiamo... QUINDI??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molok Visualizza MessaggioChi viene a dicembre?
Avrei in mente di fare un week end lungo oppure esagerando anche 1 sett, giorni disponibili da sabato 16 a sabato 23, che ne dite?
Io sn di Pavia
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta