Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIG BROTHER ELIMINATA ROBERTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BIG BROTHER ELIMINATA ROBERTA

    Tanto prima o poi va fuori anche lui...
    Per me rimane Lorenzo.

    ciao
    ThinMan
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.


    #2
    Si ma dobbiamo tifare per Pietro per orgoglio "fisicalista", è l'unico che fa un po' di sport seriamente e poi avete sentito quei commenti di ieri sera?
    "voglio che esca quel BIGGYM" "con quel corpo si atteggia"
    a me queste solite cazzate danno fastidio.
    Comunque bisognerà vedere chi uscirà, il prossimo è Sergio o Maria Antonietta.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      hanno chiamato così il gueriero?
      Ragazzi, andiamo a tifare per lui!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Ragazzi non vorrei insistere,ma non mi sembra che Pietro possa prestarsi come un esempio per la nostra categoria...ammesso che noi si appartenga ad una categoria specifica cosa di per se giaà squalificante.
        Per conto mio il ragazzo faraà anche sport,ma non mi pare avere altrettante risorse cerebrali, eà vero che non ho seguito il GF molto assiduamente e quindi le mie impressioni potrebbero essere sommarie, tuttavia quel poco che ho visto e sentito mi eà parso a volte sconcertante. Ad occhio e croce il buon Pietro vive esclusivamente per trombare, fatto del tutto onorevole intendiamoci,anzi visti i risultati eà unàottima scelta, pero' chredo che nella vita esista anche qualcosa di diverso.
        Non dico che dobbiate tutti uscire pazzi per la matematica come il sottoscritto, ma diamine ognuno di noi ha potenzialita' in abbondanza per interessarsi di mille cose e non solo del proprio fisico e dei tatuaggi con cui ricoprirlo... gradisco smentite, io intanto mi dissocio...un po' come hanno fatto i PR nel caso di Roberta, o mi sto sbagliando?



        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #5
          Secondo me prendi un granchio!!!E' una persona molto intelligente e spontanea e lo dimostra il fatto che gli mancano pochi esami alla laurea in giurisprudenza, ha il solo difetto(?!?!?!?!?!) di VOLERSI TROMBARE TUTTE LI' DENTRO!!!!!!!!!!
          GRANDE PIETRO

          P.S. A me da fastidio quando uno con una pancia da oste mi dà del BIG-GYM, a voi no?
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Concordo pienamente con Phoenix.

            Commenta


              #7
              Si, penso anche io che Pietro sia un ragazzo simpatico. Poi è uno dei più spontanei li in mezzo. Rocco è quello che recita di più e che è un proprio un cretino nel farsi prendere in giro da Marina. Salvo e Lorenzo i preferiti. Cristina è tranquilla, Maria Antonietta pure, forse un pò "gné gné"...

              Commenta


                #8
                BIG BROTHER ELIMINATA ROBERTA

                E vai è state eliminata Roberta, forza Pietro, è un grande ma ieri sera si è cagato leggermente addosso...
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  ...rischio di ripetermi...il fatto e' che GF non che lo stia seguendo molto, quindi il mio e' un giudizio meno che sommario. Il fatto che al ragazzo manchi poco alla laurea non e' certo indice di maturita' e/o intelligenza. Qui in ateneo da me, ci sono diverse persone che si stanno per laureare,in matematica, eppure posso assicurarti che non valgono mezza cicca consumata. Il livello degli insegnamenti e delle valutazioni in ambito universitario si e' abbassato parecchio negli utlimi anni. Questo per un'inifinita' di ragioni,tutte e sempre comunque riconducibili a motivazioni di mercato. resta il dato di fatto di una generazione di laureati piuttosto ignoranti e se vuoi un esempio concreto e piuttosto attendibile puoi semplicemente far riferimento alle migliaia di strafalcioni commessi nei concorsi pubblici.

                  Quel che penso di Pietro non e' minimamente influenzato dal fatto che faccia o meno l'universita', questo e' un mio modo di vedere piuttosto generale che cerco di applicare nella vita di tuti i gioni, sperando di non farmi influenzare mai ne' dai titoli di studio, ne' dalla posizione sociale, dal mestiere che si esercita e quant'altro. A me pare semplicemente che in quella casa non si riesca a fare un discorso un minimo piu' impegnato, non li ho mai sentiti parlare di politica o del sociale, ma posso sbagliarmi. Non credo che Pietro sia il piu' antipatico od il piu' "stupido", semplicemente mi pare che,come gli altri, non abbia un grande spessore umano.

                  In ogni caso non ho Stream e non mi va proprio di perdere tempo nel guardare quel che fanno i ragazzi della casa solamente per farmi un'idea piu' precisa degli eventi e dei loro protagonisti, prendete le mie idee come un esrcizio di stile fatto su di una scarna base di informazioni...tutto qui :-)

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #10
                    Avete visto l'ultima novità del tapis roulant?
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Si!! A voglia a percorrere 600 Km sino a mercoledì!! Stanno cercando di fare 6 Km l'ora per ciascuno 24/24 ore!! Pazzesco... il fatto è che non tutti poi se lo possono permettere, insomma, tolti Pietro e Sergio che sono un pò più allenati, ma metti già il resto della truppa li... avete visto piuttosto l'imboscata in rete di Pietro e Cristina come diceva la scritta "incuranti delle telecamere"... ?? D...

                      Commenta


                        #12
                        Si, troppo grande ma i problemi per i più sedentari saranno per stasera e domani....CHE BELLO!!!!!!!!
                        Non dimentichiamo che stanno comunque già da un mese senza muovere un muscolo e mangiando una schifezza, Pietro sta mettendo il fisico a dura prova, chi lo farebbe?Io no!!!!!!!!!
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Parere puramente personale per fare statistica : Secondo me sono dei ragazzini che si atteggiano davanti alle telecamere in preda a crisi narcisistico-egocentriche , l'unico che sembra recitare in funzione del premio finale , l'unico cinico-venial-realista , dovrebbe essere Rocco .

                          Commenta


                            #14
                            Scusate se sparo a zero, ma questo grande fratello mi sembra una GRANDE MINCHIATA!!!
                            Chi proprio non sopporto è Rocco, un'attore nato, pronto a strappare i 250 milioni.
                            Che falso e ipocrita di merda!!!

                            La cosa che mi fa più rabbia e che c'è gente che diventa matta davanti al televisore, o peggio telefonando per fare uscire uno o l'altro...
                            Ma stiamo scherzando?!?

                            Mi associo pienamente con Srinivasa!

                            Commenta


                              #15
                              Scusate gli errori ortografici...che figuraccia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎