NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Salve. La mia foto
Collapse
X
-
Io ho iniziato ad avere dei dubbi su kicca da quando ci chiedeva notizie sul deca e su altri prodotti...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Fra' e' sicuramente una donna, si capisce dai sui post, dal modo che ha di scrivere....kicca invece mi puzza sempre di pu'!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
MI SA CHE KIKKA E' LA DONNA COL BILANCEREsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
PIUTTOSTO DIMMI DOVE HAI SCARICATO LE FOTO CHE FACCIO UN WORKOUT DI AVAMBRACCIsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
COMUNQUE NOTO CHE LA FAME DEI BB E' ALTA, DATE UN OCCHIATA AL NUMERO DEI POST DI RISPOSTA ALLE FEMMINUCCE, 60 ,70............E CI MANCHEREBBE ALTROsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta