If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, è un pò che leggo questo forum, e solo ora mi sono decisa ad iscivermi. Visto che nell'ultimo periodo se ne parla tanto, vi posto una mia foto. Sono nata a Roma, ho 24 anni e faccio la modella per cataloghi d'abbiglaimento per palestra.
ciao bella ficazza che non sei altro !!!
quand'è che impari a postare roba seria ?
SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE LA FOTO E'
ROBA PROFESSIONALE !!!! dove l'hai scaricata?
Dai maschione dicci chi sei !!!
HA HA HA HA HAH ...ha
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Sinceramente........me lo aspettavo. La foto è professionale perchè fà parte di un book fotografico che ho fatto proprio ad Ibiza nel 99. La spiagga che si intravede sta a playa de figuretas, in pratica lungo la costa e non molto lontano dalle Salinas e Bora Bora, chi è stato li lo può confermare. Come dicevo prima lavoro come modella non professionista per riviste d'abbigliamento....poi se volete crederci o no, per me è lo stesso.
Ciao a tutti e buon allenamento.
[This message has been edited by Alessia (edited 16-11-2000).]
Vogliamo le prove della tua "innocenza"...
dacci di +, tipo la scansione della foto
della patente... o della cdi...
e poi che vuol dire che te lo aspettavi,
ammesso e concesso tu sia quella della foto,
ti senti forse troppo fica per qs forum ?
LE PROVE!!! VOGLIAMO LE PROVE!!!
ciao ciao
ThinMan
Esistono le possibilità.
Originally posted by ThinMan: Vogliamo le prove della tua "innocenza"...
dacci di +, tipo la scansione della foto
della patente... o della cdi...
e poi che vuol dire che te lo aspettavi,
ammesso e concesso tu sia quella della foto,
ti senti forse troppo fica per qs forum ?
LE PROVE!!! VOGLIAMO LE PROVE!!!
ciao ciao
ThinMan
No affatto, non mi sento troppo "fica", ma è già capitato, quando una volta inviai la mia foto ad un ragazzo che conobbi in rete in chat....non ha voluto crederci, pensava che fosse uno scherzo ed ha "chiuso" il collegamento....cmq vuoi le prove, ho altre foto e le invierò....poi, perchè le prove? ho semplicemente postato una foto. Se uno di voi ne inserisce una in posa, e magari ha muscoli da vendere cosa dite che non è lui?
No Alessia,
è che qui abbiamo qualche amico BURLONE !!!
che si diverte ad iscriversi con nomi di ragazze...
ERGO
Vogliamo vedere un prova indiscutibile della tua innocenza, credo ne vada della tua credibilità...
Potresti fare una scansione della patente o cdi e poi col PAINT di Windows togli i tuoi dati personali con delle righe nere...
bella idea no ?
Giusto ANIMAL?
ciao
ThinMan
Esistono le possibilità.
Ok a giorni vi posto la foto della carta d'identità. Non è da molto che uso il pc, ed infatti questi messaggi li sto scrivendo insieme a mio fratello. Intanto altre foto che già avevo in memoria, queste fatte a Palma, senza trucco....cioè senza essere truccata in viso.
Ciao ciao
[This message has been edited by Alessia (edited 16-11-2000).]
WIS...LO SO IO COME L'HAI PERSA LA VISTA....MA IN PRESENZA DI SIGNORE E' MEGLIO NON SPECIFICARE!!!!HAHAHAHAH
AòESSIA MA 6 REALE O FRUTTO DI UN'INVENZIONE CIBERNETICA???6 PERFETTA,MI VUOI SPOSARE????
SEMPRE CHE TU SIA VERA!!UN BACIO!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta